|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Pareti stanza nere...
... sono così fuori luogo?
Io volevo qualcosa che si intonasse alla cornice del monitor e alle casse |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Non so se sarebbero molto belle ... sui muri di intonaco la vernice nera sembra catrame spalmato, se si usano piastrelle invece fa l'effetto bagno
... inoltre il nero, non riflettendo la luce come il bianco o altri colori chiari, rende anche la stanza meno luminosa.
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
dopotutto anche a mi piacerebbe farle nere...
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
è sempre stato un mio piccolo sogno..ma chissà perchè mia madre non ha mai voluto ..boh
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
certo poi qualche lumino e qualche corona sono d'obbligo
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
oddio oddio oddio!
![]() blu o azzurre? Già molto meglio http://blackandwhite.blogosfere.it/i...3%B9%20171.jpg tipo questo
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Spero tu abbia una stanza ENORME perchè facendo le pareti (e presumo anche il soffitto) nere farai sembrare la tua camera grande meno della metà
(per intenderci, guarda questa stanza, ha solo il soffitto nero ma personalmente mi da già una sensazione claustrofobica...) Potresti fare una sola parete nera, quella principale
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il nero rimpicciolisce si sa...mio fratello pure le voleva, e alla fine abbiamo risolto facendo una parete nera e le altre azzurro pallido. sta molto bene.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
ci manca solo un poster del duce poi
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
la farai anche io ma è una mansarda col tetto a scendere, sarebbe bruttissima, mi sa che la farò blu elettrico un giorno, il tetto bianco però.
Poi col nero perdi troppa luminosità.. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
![]() Comunque effettivamente tutte le pareti + soffitto neri sarebbe un pò troppo... magari alterna le pareti e fanne due nere e due rosse (bordeaux ovviamente, oppure arancio scuro)... sarebbe già meglio. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se poi le fai scure una volta se fottuto. se vuoi tornare al bianco, minimo ci devi dare dieci mani
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Verissimo! Già capita con i colori un pò più accesi... figuriamoci col nero!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
non direi
ecco, melio, io metterei dei candelabri alle pareti e simulerei degli schizzi di sangue un po su tutti i muri
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Secondo me una stanza completamente nera è troppo buia... mi sembrerebbe di stare in una scatola... io la camera la preferisco luminosa e "aperta"... la camera deve essere un piacere per gli occhi, deve essere bello entrare in camera, infatti le camere con molti soprammobili e molti poster oppure con i mobili scuri non mi piacciono
Toshiba Satellite A100-704 :Mobile DualCore Intel® Centrino® Core™ Duo T2500 (2 MB Cache, 2,17 GHz, 667 FSB) 15,4” Toshiba TruBrite® WXGA TFT risoluzione 1.280 x 800 120 GB (5.400 rpm) Serial ATA 4GB DDR2 RAM ATI® Mobility Radeon X1600 256 MB Microsoft® Windows® 8.1 Pro p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p. : povera plebe presa a pugni per portare pane precario ai propri pari ma passibile di presa nel posteriore da presidenti e padroni |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Però la camera nera ha il vantaggio che se c'è un po' di muffa non si vede.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.

... inoltre il nero, non riflettendo la luce come il bianco o altri colori chiari, rende anche la stanza meno luminosa.