|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
[Frosinone o sp.] SAPPHIRE 3850 ULTIMATE EDITION 512mb Nuova
![]() Ne ho comprate un paio per fare il crossfire, ma la mia scheda madre non le supporta. Molto a malincuore me ne dovrò separare. PEr chi sogna un HTPC silenzioso(Hanno dissipatore senza veltole: zero DB! ![]() (esempio del mio Super Silent HTPC ![]() Invero due di queste in Crossfire farebbero la gioia di qualunque giocatore! ![]() (La mia scheda madre col vecchio chip intel p35 non le regge!! ![]() Da rilevare che è incluso nella confezione Power dvd 7.0 ufficiale ed originale. Inoltre Il Black Box della VAlve, con 4 fantastici giochi!! (Hal Life 2 episodio 2: Portal: Team Fortress due: Day Ot defeat Source ). Incluso anche il CD del 3d mark 2006 originale. Il Tutto, con scontrino di due-tre settimane, aperta provata e ri imballata(La scheda in vendita è quella in foto, scattata pochi minuti fa): arriva a casa Vostra NUOVA!!Prezzo: 100 Euro + sp.sp. (l'assicurata la offro io! ). Per chi è interessato: vendo anche la gemella: entrambe a 200 Euro: in quel caso le sp.sp. assicurate le offro io ![]() In vedita anche su altri forum e presumibilmente a breve anche su Ebay (compralo subito alla stessa cifra) Walk on Tututa
Better Known as SasaDF ![]() Ultima modifica di Tututa : 05-09-2008 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Scendo Prezzo a 9o Euro+ sp.sp.
(180 la coppia) Walk on ttt
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
a prezzo di regolamento una te la prenderei
hai garanzia?? |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Coda per entrambe a prezzo da regolamento (75 euro l'una)
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Certo che ce l'ho la garanzia.
Perdere tutta l'iva per qualche giorno di utilizzo non mi va giù. Anche perchè giuro arriva NUOVA PERFETTA!! ![]() Anche l'altra è perfetta, ma quella in foto è davvero intonsa, perfettissima. IN pratica per qualche giorno di garanzia, Vi risparmiate le sp.sp., ![]() ![]() Meno di 88(quindi 97 spedite) proprio non ce la faccio (anche perchè sto prendendomi le 3870 solo per un vezzo mio, visto che dai grafici di HWupgrade le differenze in xfire son ridicole). Tutte e due 176 spedite. Meno proprio non posso scendere: a quel punto me le tengo.. ![]() ![]() walk on ttt
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.