|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Casalborsetti
Ciao a tutti, finalmente mi hanno ricollegato l'adsl via cavo e posso iniziare a postare un po' di foto arretrate
Inizio con questi scatti fatti a Casalborsetti, località balneare vicino a Ravenna .01 ![]() .02 ![]() .03 ![]() è stata la prima uscita con il 10-20 sigma attendo critiche furenti, dato che questa lente mi piace parecchio ma devo ancora imparare a domarla a dovere saluti !
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
L'unica interessante è la 3 ma l'orizzonte piazzato giusto a metà foto ,senza altri dettagli rilevanti le fanno perdere molti punti. Per curiosità , potresti postare anche quella a colori della 3?
Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Bello il soggetto curioso della 1 (il cartello divieto di transito per pedoni).
Forse nella foto sarebbe stato bene un'icona religiosa
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
a mio parere nel complesso non sono male...peccato per quella busta (?) nelle prime 2
![]() quoto jo3 e duce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
per la busta l'ho messa apposta, volevo creare contrasto tra il divieto ai pedoni e i rifiuti che sono comunque sparsi in alcuni posti
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Quote:
![]() Cmq le prime due sono molto simili, costretto con una pistola alla tempia sceglierei la 1, mi pare meglio composta, meno distorta, più leggibile. La luce faceva abbastanza schifo direi.. Nella 3 il movimento delle onde non è male, ma potevi comporre meglio e forse è comunqu troppo poco per reggere l'intera foto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie mille anche a te per i suggerimenti
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
belline queste foto!l'ultima forse mi dice meno delle altre..
Comunque probabilmente Casalborsetti è il posto più brutto della terra...fare belle foto è dura...(IMHO)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.