|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
search glow?
ciao a tutti!!!
il mio pc è diventato terribilmente lento e mi si "impalla" spessissimo con tutti i programmi che non rispondono..anche usare internet è diventato un supplizio...impiego ore a caricare le pagine....e alla fine devo fare lo spegnimento forzato..facendo ctrl-alt-canc ho visto che spesso mi da come applicazione search glow...cos'è? un malware?è possibile che i problemi del mio pc siano dovuti a quello?come antivisrus uso avast e come antispyware superantispyware ma non mi trovano niente di sospetto...come posso fare? grazie mille ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Benvenuto,
prima di tutto cambia antivirus, disinstalla Avast in favore di: ANTIVIR PERSONAL EDITION FREE: clicca qui per il download ● una volta installato, scarica gli aggiornamenti e poi, esegui una scansione completa del sistema. qui trovi la Guida di configurazione per Antivir pubblicata da Juninho, ed altre cose importanti ed interessanti in relazione ad Antivir. Poi segui la Guida alla disinfezione e alla fine allega tutti i log richiesti (nelle modalità espresse nelle regole di sezione) cosi potremo darti una mano! N.B. hai la toolbar di Windows Live? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
grazie mille Gle per i suggerimenti...
eseguo e poi vi faccio sapere! avevo anch'io antivir tempo fa ma improvvisamente non potevo più scaricare gli updates.. sì ho la toolbar..meglio toglierla? grazieeeeeeeeee ciaoooo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Si, queste toolbar nascondo sempre qualcosa di non buono per il proprio pc. Ad ogni modo aspettiamo tutti i log per vedere cosa ha il tuo pc
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.