|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Av veloce
E' un pò che nn ci si vede...
Saranno gli impegni e (soprattutto il fatto che non sono un dispensatore di aiuti a ciclo continuo :Perfido) Tuttavia adesso ho un quesito da porre. Tra un po mi scade l'abbonamento biennale ad AVG, col quale mi sono trovato benissimo, tuttavia vorrei cambiare... Sarà che ormai nel mio pc non entra una mosca (senza che me ne accorga e ponga rimedio), fatto sta che nel corso di questi due anni l'allarme sicurezza si è diradato (non dico che uso vista64, ma lo uso Avg si è dimostrato ottimo nel non rompere troppo le palline quanto a risorse utilizzate e questo già per me è un requisito fondamentale, quello che mi servirebbe (visto che sono incontentabile) è un AV che oltre ad essere economo sia soprattutto veloce nel fare scansioni manuali, perchè AVG da questo punto di vista diventa notoriamente lento e a me non va di impiegare ore per una scansione. Ora il primo che si azzarda a dire "ma che la sicurezza è importante..." gli conficco un trojan in mezzo agli occhi. Giusto perchè si sappiano le mie priorità: 1. economia di risorse 2. velocità scansione 3. sicurezza Vorrei, se possibile, testimonianze "oggettive" grazie mille
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
avira antivir premiumedition, leggero, veloce e affidabile.
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti presente in ogni area e nato appositamente per agevolare le ricerche degli utenti chiudo questo per evitare doppioni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.