|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Nuovo Notebook con VISTA: che faccio?
Il note è un HP, dual core, 2 giga di ram e scheda video dedicata Geforce 8400.
Ora ho diversi dubbi a cui spero mi darete una mano per darmi una risposta. Vorrei utilizzare il note soprattutto per Office, Internet, Film e filmati e quache gioco anche precedenti versioni. Per quanto riguarda internet io ho un vecchio note con xp e mi connetto con alice flat con modem fastrate USB: A QUANTO MI RISULTA NON E' SUPPORTATO DA VISTA. CHE FACCIO??? TORNO A XP? COMPRO UN ROUTER WIFI? SE SI QUALE MI CONSIGLIATE? ALTRIMENTI POSSO UTILIZZARE IL VECCHIO NOTE CONNESSO E IN QUALCHE MODO FARLO COMUNICARE CON IL NUOVO NOTE CON VISTA? CON UNA CHIAVETTA WIFI POSSO FAR COMUNICARE I DUE PC? Per i giochi.. mi sa che mi conviene tornare ad xp specie per le versioni più vecchiotte.. si può fare una partizione e installare xp lasciando pure vista? Chi mi da una mano? Grazie La prima cosa è più importante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
E' possibile installare XP sul notebook HP PAVILLION dv6635?
Chi mi da le info sui driver e su come procedere? Grazie. Ultima modifica di VaiLuca : 23-08-2008 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
lascia vista come sta
![]() piuttosto compra un router wifi, van bene tutti :P
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...3630016&dlc=it Perché non cerchi il tuo notebook sul sito della HP, molto probabilmente i driver ci sono. http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/p...&lang=it&cc=it Poi apparte le utility, e pochi altri driver Windows XP SP3 dovrebbe, con l'aiuto di Windows Update, riconoscere tutto. Qualora avessi problemi, puoi riferiti alla serie 6500 sempre HP, che dovrebbe essere simile.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
trovare i drivers nn è un problema ...
![]() il problema è completare la formattazione di XP che nn mi va mai a buon fine ... mi dice che nn trova l'HDD ... nonostante abbia creato una nuova partizione per questo ... :S qual'è la procedura da fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Comunque son anch'io d'accordo con questa opzione, metti un moderno router wireless, ed eviti trafile, connessioni e collegamenti usb
![]() Così unico apparecchio, e fino a 250 pc collegati contemporaneamente ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Perché il tuo disco è un sata, e XP non li ha di serie. Quando fai l'installazione, premi F6 (quando lo dice) e inserisci i driver per il controller Sata. Però io non so dove andarli a reperire.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
cioè? estraggo il disco di XP e metto quello dei drivers (ammesso che li trovi)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si, oppure indicare un percorso.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ma posso fare una partizione del mio HARD DISK e installare XP in dual boot?
Che software devo avere? Con alice vanno bene tutti i router WIFI? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
per chi ha il portatile, provate prima questa guida
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1742113
![]() |
#15 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo, al punto in cui ti ho detto io, non s'interrompe nulla.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Cavolo ma nn ho il dvd di vista???
Che palle.. Sul sarebbe meglio sono d'accordo.. Ma dato che Vista è già installato, ci posso mettere xp? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.