|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Foto al mare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
La 1 mi sembra la migliore come definizione, purtroppo l'inquadratura è rovinata dal palazzo difronte che toglie spazio al mare, ma è pur vero che non potevi tirarlo giù
![]() Nella 2 non ci trovo niente di particolare. In questi casi io chiudo molto il diaframma per non avere la luna tipo torcia luminosa. La 3 è interessante, ma a mio avviso dovevi stringere molto di più l'inquadratura. Prova per esempio a tagliare la parte inferiore di circa la metà e vedi se ti piace. Ciao e buona domenica
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Sono in debito di un commento con Adamanth
![]() Premesso che devi prendere con le pinze quello che ti dico: la noiosissima regola dei terzi avrebbe giovato molto alla 2 e alla 3 L'orizzonte piazzato proprio in mezzo è secondo me da evitare La 1 invece è composta bene anche se c'è molta confusione in primo piano. Ottimo, invece, il cielo. P.S.: vedi che è meglio mettere foto a tema in un singolo post??
----------------------- Ultima modifica di orlando_b : 31-08-2008 alle 08:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Mi piace la 3 ma mi sembra sovraesposta pue avendo una zona (onde mosse o sabbia?) molto buia.
Proverei ad aumentare il nero del blu della foto (selective color in cs3). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
le appenderesti al muro in soggiorno?
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.