|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
Firefox posseduto?!?
Salve a tutti.E' da ieri che il pc si comporta in maniera anomala.Quando apro Firefox(ma anche con IE) ho molte difficoltà di visualizzazione.In pratica ff non riesce a caricare le immagini di molti siti,o addirittura non carica la pagina.avrei caricato varie immagini ma non mi fa collegare al sito di imageshack...(su IE invece almeno google trova il sito ma l'esito è lo stesso:errore di connessione)ho due piccoli gadget nel desktop sull'andamentio della borsa e sullo scambio €-$ e anche questi mi danno servizio non disponibile.il bello è che anche sul fisso mi da noie.con ubuntu invece non mi ha dato problemi,ma credo che sia un caso perche il problema viene e va e magari in quel momento era tutto a posto.che mi consigliate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
magari hai il pc infetto, segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
spostato
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
grazie!provvedo.
P.s:ho appena scaricato atf cleaner e pulito tutto.purtroppo dovrò inserire nuovamente un sacco di password,ma fortunatamente me le sono salvate tramite la lista dentro Firefox.devo dire che sino ad ora funge di nuovo bene.tuttavia non so se e da cosa ero infetto...grazie! ulteriore modifica:ho appena aperto un sito per rimemorizzare la password e mi ha subito riconosciuto,ho aperto la lista della password e ho scoperto che non è stata cancellata!!anche se atf mi aveva chiesto conferma della cancellazione della pwrd...?!?boh.per ora funzionano tutti i siti che mi davano noie,incluso google.ora che ricordo ieri ho fatto fare una scansione completa ad Antivir e mi ha rilevato 3 file infetti di messenger plus.il fatto strano è che l'ho installato più di un anno fa e che a parte due settimane fa,non uno messenger da 6 mesi...
Better to reign in Hell, than serve in heav'n... John Milton Ultima modifica di l'arcangelo : 13-08-2009 alle 17:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.