|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[MONZA e Brianza] Vendo Nokia N73
Vendo cellulare N73, originale O2 UK simfree (non è stato sbloccato, essendo originariamene in abbonamento era già venduto come senza blocchi ne di sim ne operatore).
Il cellulare è stato aggiornato all'ultima versione, funziona perfettamente, si accende etc ma: 1) HA L'ASTICELLA VERTICALE DEL JOYSTICK MANCANTE E BOTTONE JOYSTICK MANCANTE 2) HA LO SCHERMO CRACKATO, CIOE' ROTTO, NELLA PARTE BASSA A DX. Prezzo 60€ con spedizione raccomandata Pagamento accettati: Moneybookers.com Paypal (solo con fondi) Bonifico bancario Vaglia ATTENZIONE! Il pagamento dovrà essere effettuato entro e non oltre le ore 10.00 di sabato 6 settembre a causa della mia assenza per vacanze successiva. La vendità sarà sospesa dal 07/09 al 14/09 e riprenderà a seguire. Ciao Ultima modifica di smiling : 30-08-2008 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Brugherio o Milano zona stazione centrale dopo lavoro. Prezzo a mano tolgo il costo della raccomandata. 5euro! Con quanto costa il carburante, ormai le spedizioni sono la cosa più conveniente!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
No guarda, il prezzo è frutto già di vari abbassamenti su altro forum e non scendo più di cosi...
Portarmi verso la SS dei giovi sono 26km a/r=3 litri=4.20euro... il costo della raccomandata! Facciamo entrambi prima a spedirla (se metto il numero di tracking sul forum). Ho una reputazione di 286 feedbacks positivi su ebay 100% positivi (non posto qui il mio user per regolamento -ma posso dartelo in pvt). Fammi sapere. Ultima modifica di smiling : 30-08-2008 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
A scanso di equivoci il cellulare non è assolutamente simlock/oplock. Nasce come simfree.
E' stato comunicato all'acquirente l'imei per le verifiche del caso. Inoltre davo per scontato che il cellulare includesse la relativa batteria originale. Batteria addizionale comprata 1 mese fa per quando lo uso con gps esterno che prosciuga la batteria altresi in vendita a €5. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Mastermarcox passerà domani a ritirarlo. VENDUTO!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.