|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
[Udine + SS] Vendo\Scambio mobo cpu ram ali modem adsl ecc..
Causa upgrade, vendo o scambio il seguente materiale (acceso fino a 5 giorni fa).
Tutti i componenti non sono in garanzia, ma sono perfettamente funzionante. 1. n° 1 Processore duron 1400 socket A . 15€ dhd1400dlv1c 2. n° 1 alimentatore atx logic concept techonogy co.,ltd 250w 8€ Caratteristiche: tasto on off tasto 110/220 v connettore atx power 20 PIN 1 connettore per FDD 4 connettore per HD/dvd-rom 3. n° 2 Banco ram corsair platinum series extreme memory speed xms 256MB DDR 400 PC3200 con dissy tutti e 2 banchi a soli 20€ 4. n° 1 ati radeon 9500 slot AGP8x ddr 128mb vga/dvi/video out 20€ 5. n° 1 Hard Disk Maxtor DiamondMax Plus 9 Ata133 80Gb 15€ http://img180.imageshack.us/my.php?image=hdtestul4.jpg 6. n° 1 modem adsl zyxel prestige 630-41 usb completa di cavo usb, adsl e driver per winxp a 15€.(semplicissimo da installare sotto windows xp) 7. n° 1 Scheda di rete Realtek completa di scatola e driver 3€ 8. n° 1 alimentatore atx fsp group inc. 300w 12€ Caratteristiche: tasto on off CAVO POWER ITA connettore atx 12v 4 PIN connettore atx power 20 PIN connettore atx 6 PIN 2 connettore per FDD 6 connettore per HD/dvd-rom 10. n° 1 dvd lite-on ldw-811s prova di scrittura http://img124.imageshack.us/my.php?i...ritturaaw4.jpg prova di lettura http://img124.imageshack.us/my.php?i...letturajg1.jpg # Read formats: * DVD: DVD single / dual layer ( PTP / OTP ), DVD-R ( 3.9GB / 4.7GB ), DVD-R multi-borders, DVD+R, DVD+R multi-sessions, DVD-RW, and DVD+RW * CD: CD-DA, CD-ROM, CD-ROM/XA, Photo-CD, Multi-session, Karaoke-CD, Video-CD, CD-I FMV, CD Extra, CD Plus, CD-R, and CD-RW # Write speeds: * DVD-R: 4 X CLV * DVD-RW: 2 X CLV * DVD+R: 8X * DVD+RW: 4 X * CD-R: 40 X * CD-RW: 24 X # Write methods: * CD: Support Fixed Packet, Variable Packet, TAO, SAO, DAO, Raw Mode Burning & Over-Burn # Read speeds (max). * DVD-ROM: 12 X * CD-ROM/R: 40 X Regole: -Code di massimo 48 ore -ci si mette in coda qui -Precedenza a mano(udine/gemona) -precedenza a chi acquista più pezzi -eventuali spese di spedizione escluse -Precendenza al mio prezzo -In vendita su altri canali -Eventuali comunicazioni in PVT -pagamento anticipato Il modo di spedizione a discrezione dell'acquirente. Per qualsiasi informazione contattatemi senza problemi
Sono magro, ma mi sento pesante! Ultima modifica di nonsenso : 15-08-2008 alle 07:47. Motivo: aggiunto in vendita un alimentatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda cpu 2500 +mobo
Ultima modifica di ezekiel22 : 11-08-2008 alle 20:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Xp2500+ e asrock k7 upgrade 600 venduti
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
il dvd è un masterizzatore dl p-ata? quanto (se perfettamente funzionante) spedito con l'hd da 80Gb? Grazie
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
ciao coda per l'ali fsp e il mast ma il prezzo del masterizzatore?
con cosa scambi? una vga pcie potrebbe interessarti? 2600xt? fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hd + dvd rom = 35€ spedito j+3
si il dvd e' un pata e forse capace solo in lettura dl, perche' dl non mi serve. il dvd-rom al massimo ne ho usato 100 volte. l'hd invece l'ho smontato dal computer da poco quindi funziona 100%, mai problemi e nel mio case lavora sempre sotto 40 gradi. (ps ne ho ancora uno uguale nel computer con so installato, e funziona ancora alla grande). ciao fammi sapere se ti possono interessare.
![]() |
#9 |
Bannato
|
ma era per me la risposta? a me interessava l'ali non l'hd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non ti ho visto, avevo gli occhiali!
![]() 32 € spedito. pero' c'e' cristianobon70 prima di te per dvd. ciao
![]() |
#11 |
Bannato
|
pensavo ci fosse precedenza per i blocchi..cmq fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma si tratta di un master o di un lettore?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
e' un masterizzatore DVD single layer.
fuonziona bene sia lettura che scrittura.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mi passi le date di costruzione di hd e master? Se puoi fare anche una scansione con hd-tune dell'hd sarebbe l'ideale. Grazie
![]() |
#15 |
Senior Member
|
http://img180.imageshack.us/my.php?image=hdtestul4.jpg
dvd-rom manufactured date: 11/2003 hd manufactured date: 23/01/2003 allora li vendo perche' nel mio mobo nuovo ho solo un slot p-ata, quindi piu' di 2 componenti p-ata non posso tenere. ciao, fammi sapere se ti interessa.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok per ora tienimi in coda per la coppia...tanto ormai col ferragosto le spedizioni vanno a rilento...se non trovo altro settimana prossima mi faccio vivo io
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Per rispetto delle regole e degli altri utenti.
Mi puoi confermare l'acquisto entro 48 ore? perche' c'e' anche guns81 che interessa il dvd-rom. ciao!
![]() |
#18 |
Senior Member
|
se qualcuno ha più fretta vai pure avanti...
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok!
grazie per la risposta!
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: ????????
|
ciao,
coda x cpu duron 1400, hd 80g e masterizzatore dvd. scambi con qualcosa in firma? in ogni caso disponibile da lunedi 18.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.