|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Problema USB e periferiche di memorizzazione
ciao a tutti scusate se insisto ma non riesco proprio a risolvere il problema
ho quasi da sempre problemi con le chiavette usb e vorrei provare a risolvere una volta x tutte inserendo una chiavetta perfettamente funzionante (provata su altri pc) viene riconosciuta ed installata (freccina vedre vicino all'orologio) ed è visibile nelle risorse del computer però appare vuota anche se non lo è e se provo a trasferire un file dal pc alla chiavetta mi da errore "impossibile copiare modulo ordine:impossibile trovare file specificato ...verificare nome e percorso" oppure inserendo una chiavette che legge le schede delle macchine fotografiche (funzionante e usata regolarmente su altri pc) viene riconosciuta e appare nelle risorse del computer...se ci clicco 2 volte x aprire non apre e dopo un bel po' mi chiede se voglio formattarla tempo fa usavo anke un hd esterno usb e mi dava gli stessi problemi se invece attacco altre perifiriche ad esempio il palmere o mouse o tastiere usb funziona tutto perfettamente il problema sembra solo con le periferiche di archiviazione il sistema operativo è XP sp2 cosa può essere ?? grazie x favore aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova a reistallare i driver 4 in 1 che trovi sul cdrom che ti hanno dato insieme alla scheda madre , oppure scaricali dal sito del produttore della scheda madre .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
driver 4 in 1 ?
potresti spiegarmi meglio ? graize |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Di solito si chiamano cosi (4 in 1) e sono i driver per il chipset della scheda madre . Il chipset della scheda madre gestisce le porte usb .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
provo e spero di non fare danni installando driver sbagliati
intanto grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.