Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2008, 08:18   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/n...edi_26372.html

Apple invia le partecipazioni per un evento in programma la prossima settimana a San Francisco e incentrato sull'universo della musica digitale

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 08:23   #2
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Il nuovo nano non mi piace per niente..... Il design del 4G è anonimo! Vedremo poi cos'altro verrà presentato...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 08:23   #3
gabriweb
Senior Member

L'Avatar di gabriweb

Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/n...edi_26372.html

Apple invia le partecipazioni per un evento in programma la prossima settimana a San Francisco e incentrato sull'universo della musica digitale

Click sul link per visualizzare la notizia.
Mi piace l'ipod classic da 80gb ma 219,00 € mi sembrano davvero tanti vista ormai la non esclusività di questo prodotto....diciamo che una versione migliorata a 170 € max sarebbe un ottimo acquisto vista anche la qualità audio degli ipod. Una cosa che invece odio e che spero rivisitino completamente è itunes ..troppo invasivo e caotico e l'ipod non può essere usato come un semplice disco se connesso al pc....
gabriweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 08:29   #4
Alucard83
Senior Member

L'Avatar di Alucard83

Iscritto dal: Feb 2004
Voglio i nuovi portatiliiiiiii. Altri che i nuovi ipod. Cosa aspettano a presentare i nuovi macbook pro?
Alucard83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 08:41   #5
mackillers
Senior Member

L'Avatar di mackillers

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da gabriweb Guarda i messaggi
Mi piace l'ipod classic da 80gb ma 219,00 € mi sembrano davvero tanti vista ormai la non esclusività di questo prodotto....diciamo che una versione migliorata a 170 € max sarebbe un ottimo acquisto vista anche la qualità audio degli ipod. Una cosa che invece odio e che spero rivisitino completamente è itunes ..troppo invasivo e caotico e l'ipod non può essere usato come un semplice disco se connesso al pc....
Hum penso sia questione di Gusti io con I-tunes mi trovo da dio!!
cosa intendi con non si può usare come Hard disk?? io lo faccio da anni sul mini ed ora pure sul nano..

p.s. la possibilità di gestire la musica manualmente (così itunes non si crea le sue cartelle sul computer, e di utilizzare l' I-pod come hard-disk si attivano alla prima configurazione del I-pod)

ciao
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV

Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX
mackillers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 08:51   #6
S1©kßø¥
Senior Member

L'Avatar di S1©kßø¥

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da gabriweb Guarda i messaggi
Una cosa che invece odio e che spero rivisitino completamente è itunes ..troppo invasivo e caotico e l'ipod non può essere usato come un semplice disco se connesso al pc....
Itunes è una rottura da usare, ok, ma l'ipod funziona come disco esterno da eoni.

Quote:
Originariamente inviato da mackillers Guarda i messaggi
Hum penso sia questione di Gusti io con I-tunes mi trovo da dio!!
cosa intendi con non si può usare come Hard disk?? io lo faccio da anni sul mini ed ora pure sul nano..

p.s. la possibilità di gestire la musica manualmente (così itunes non si crea le sue cartelle sul computer, e di utilizzare l' I-pod come hard-disk si attivano alla prima configurazione del I-pod)

ciao
Itunes funziona, per carità, ordini la musica e infili tutto sull'ipod.

Ma poi è l'ipod os ad essere limitato, inoltre hai presente "come" infila la musica sull'ipod? Sta all'interno di miliardi di sottocartelle, rinominata e impossibile da trovare. Se, mettiamo il caso, passi a casa di un amico (o passi su un altro TUO STESSO PC) e vuoi copiarti qualche canzone, devi usare un programma alternativo, e corri il rischio di corrompere l'itunes DB.

Io sinceramente ho sempre preso ipod un po' più vecchiotti in modo da poter usare Rockbox. E con font antialiasizzati, patch per abilitare le periferiche seriali e compagnia bella (ora funziona anche l'altoparlantino che fa il click), è raro che passi all'ipod os... Inoltre puoi tranquillamente copiare le cartelle dal pc all'ipod.

E puoi giocare a Doom
Old 03-09-2008, 08:55   #7
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Tutti gli iPod, a parte il touch, possono essere utilizzati come disco esterno!! Con iTunes si può gestire questa feature ....
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 09:02   #8
Psyco88
Member

L'Avatar di Psyco88

Iscritto dal: Aug 2007
ipod nano

Dopo il nano G1 gli altri facevano cagare!

Il primo nano, anche se non il piu piccolo, era il meglio in fatto di design!
.......inoltre ci installavi ipodlinux !!!
Psyco88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 09:05   #9
Albo34
Senior Member

L'Avatar di Albo34

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
Per passare una canzone in una penna USB x esempio basta trascinarla da itunes, senza spulciare il DB
Albo34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 09:10   #10
gabriweb
Senior Member

L'Avatar di gabriweb

Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Tutti gli iPod, a parte il touch, possono essere utilizzati come disco esterno!! Con iTunes si può gestire questa feature ....
Mi sono spiegato male...intendevo come disco normale per trasferire i brani mp3 senza usare itunes.....Se sposto dei file musicali sull'ipod da risorse del computer non li riproduce a meno che non passi da itunes...
gabriweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 09:10   #11
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
si può usare anche il touch in quel modo, con altri software
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 09:16   #12
Fl1nt
Senior Member

L'Avatar di Fl1nt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
un touch con gps sarebbe molto carino
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 09:19   #13
labodj
Senior Member

L'Avatar di labodj

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fl1nt Guarda i messaggi
Bè non sarebbe male per niente... se lo facessero da 64gb e con il gps sarebbe mio subito!!

certo resta da vendere il mio classic 80gb...(qualuno che lo vuole??)
ASUS N551JW - Intel Core i7 4720HQ - NVIDIA GTX 960m 4 GB GDDR5 - Schermo 1080p matte calibrato - RAM 16 GB DDR3 1600 MHz Samsung - 2 X SSD Samsung 860 EVO 1 TB - Intel Wireless AX 200 - Windows 10 PRO 64bit - Modded BIOS and OCed
Deeply Tuned...
labodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 09:28   #14
pogio
Member

L'Avatar di pogio

Iscritto dal: Jul 2007
Ma cè chi compra ancora gli ipod? certo che stiamo messi proprio male!
pogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 09:30   #15
Davis5
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
ma dell'iphone NANO non si e' piu' saputo nulla?

dai rumors hanno fatto un iphone in miniatura, piu' tascabile e con meno fronzoli... e con costo minore...

Davis5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 09:30   #16
mnovait
Senior Member

L'Avatar di mnovait

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Fl1nt Guarda i messaggi
se lo fanno che fa anche il caffè è mio subito.
mnovait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 09:31   #17
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
cheppalle con tutti questi nuovi modelli... io resto fedelissimo al mio nano prima generazione!
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 09:33   #18
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
In effetti manco a me piace quello che dovrebbe essere il nuovo design del nano.
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 09:51   #19
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da pogio Guarda i messaggi
Ma cè chi compra ancora gli ipod? certo che stiamo messi proprio male!
ma c'è ancora chi gira news e forum a seminare post dalle argomentazioni di così elevato livello? certo che stiamo proprio messi male

CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 09:56   #20
cristiandemarch
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: San Donà di Piave (VE)
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
Ma poi è l'ipod os ad essere limitato, inoltre hai presente "come" infila la musica sull'ipod? Sta all'interno di miliardi di sottocartelle, rinominata e impossibile da trovare. Se, mettiamo il caso, passi a casa di un amico (o passi su un altro TUO STESSO PC) e vuoi copiarti qualche canzone, devi usare un programma alternativo, e corri il rischio di corrompere l'itunes DB.
L'ipod non è certo stato pensato così per caso. Gli sviluppatori volevano solo cercare di scoraggiare gli utenti allo scambio reciproco di musica digitale (in grandissima parte protetta da diritti d'autore), per contrastare la pirateria (e certo, favorire la vendita legale attraverso iTunes Store con il conseguente ritorno economico).

Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
Io sinceramente ho sempre preso ipod un po' più vecchiotti in modo da poter usare Rockbox. E con font antialiasizzati, patch per abilitare le periferiche seriali e compagnia bella (ora funziona anche l'altoparlantino che fa il click), è raro che passi all'ipod os... Inoltre puoi tranquillamente copiare le cartelle dal pc all'ipod.

E puoi giocare a Doom
Apprezzo il lavoro fatto dagli sviluppatori e posso comprendere che qualcuno con un vecchio ipod possa desiderare installare Rockbox per spremere qualche funzionalità in più dal proprio apparecchio.

L'interfaccia degli iPod più recenti è più pulita, sintetica e secondo me più funzionale (mi riferisco agli iPod Nano 3G e al Classic; per quanto riguarda l'iPod touch siamo proprio su un altro pianeta).

Per il mio gusto strettamente personale, considero Rockbox esteticamente osceno; dà l'impressione di essere stato sviluppato da qualcuno che non aveva un minimo di basi di grafica.
Antec P180B con 3xScythe Sflex 800rpm | Antec TruePower Trio 550w | Asus P5W-DH Deluxe | E4400 @ 3Ghz con Thermalright Ultra 120 e Scythe Sflex 800rpm | 4GB Corsair XMS2 800Mhz 4-4-4-12 | XFX 8800GTS 640MB con Thermalright HR03+ | 2xSamsung 500GB HD501LJ | Samsung F1 1TB HD103UJ | Asus DVDRW | Dell 2407WFP | OSX 10.5.5
cristiandemarch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian