|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[CE] vendo nokia n73 NUOVO
vendo un nokia n73 nuovo di colore grigio e blu,insieme al cellulare riceverete:
memory card da 2 giga caricabbateria batteria auricolare blutuut scatola,manuale e cd.... faccio il tutto a 160 euro ss comprese,fatemi sapere in mp....compreso cè anle lo scontrino valido per la garanzia... Ultima modifica di armidina89 : 08-08-2008 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
ciao il prezzo è trattabile?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nn posso regalarlo,nuovo con gli accessori ke ti do io costa 190 io cè ne guadagno 150...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
ok ciao
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao ciao,alla prox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Scontrino a garanzia è presente ? Quando è stato acquistato ?
Dotazione originale + Auricolare BT incluso ? E' possibile prendere solo il telefono senza auricolare ? Nell'elenco degli accessori non è indicato il cavo USB e la memory originale NOKIA comprensa di default di 512 Ci sono ? Quindi le memory sono 2 ? Qualche foto se possibile a .... Indirizzo email rimosso dalla MODERAZIONE Grazie Ultima modifica di GlenTux : 06-08-2008 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
risposto in pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao,guarda,sono molto interessato all'n73 e sono di caserta...
Ma il cell è nuovo o come nuovo? ![]() Scontrino datato? Io lo verrei a prendere anche in questa settimana.... Ma escluse le spese di sped verrebbe a fare 148... Tu potresti scendere a 140?,se si lo vengo a prendere qnd vuoi!!! ![]() Aspetto tue notizie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.