|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Memoria buffet
Ciao a tutti...sono ben felice di aver trovato questo sito e tanta gente competente in tanti campi del pc. Vorrei porre una domanda a chi gentilmente è in grado di rispondermi e aiutarmi.
Nelle impostazioni di masterizzazione dove è richiesto il valore della memoria di caricamento buffet è da impostare in base alla memoria della scheda video o in base alla memoria del masterizzatore?.. grazie mille. Inoltre vorrei anche chiedere avendo io un masterizzatore ATAPI DVD A HD20A1P come facccio a a sapere se supporta la corretta codifica EFM? grazie ancora.ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Per quanto riguarda il "buffer" e non "buffet" la scheda video non c'entra nulla. Il masterizzatore ha un suo buffer, in genere di pochi megabyte, e poi è possibile impostare quanta memoria RAM può utilizzare il programma di masterizzazione come buffer per la scrittura. Io utilizzo Nero Burning Rom e non credo di aver mai modificato quell'impostazione.
Per il resto non saprei dirti. Ciao! P.S. Benvenuto sul forum! ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ciao
grazie comunque .... ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.