|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: milano
|
aiuto nella scelta da voi esperti!!!
ciao a tutti...
da 1 anno e mezzo possiedo la sony w55 presa con il vostro aiuto.. mi sono trovata abb bene ma ora si è rotta e la voglio cambiare.. il suo maggiore difetto è che se nn fai la foto fermo immobile e con attenzione vengono mosse e i video nn possono essere fatti di notte xè nn ha la luce.. vorrei una valida sostituta soprattutto nn voglio + foto mosse.. ho letto che la canon è molto buona ma ci sono mille digitali.. qualche consiglio utile? grAzie mille ps parlo di compatte! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Budget?
Caratteristiche essenziali che deve avere la fotocamera (zoom, dimensioni, comandi manuali, tipo batteria... ...)? Ultima modifica di thesaggio : 24-08-2008 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: milano
|
budget sui Max 250
nex carateristica particolare tranne poco mosso e foto belle in Automatico.. Faccio tantissime foto ma nn artistiche ma semplicemente con gli amici alle feste in disco ecc ecc.. Deve essere compatta se poi la trovo rosa ancora meglio ma ripeto deve fare foto ottime.. ah pensavo che canon fosse la migliore.. Provo a vedere i suggerimenti.. Meglio fuji e pana al posto di canon? Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Per il tuo utilizzo, fuji f100fd (sì, meglio di canon).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.