Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2007, 08:20   #1
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
[Thread Ufficiale][X360] FIFA 08

THREAD UFFICIALE FIFA 08 [XBOX360]

Distributore: Electronic Arts

Gioco in Italiano
Commento: Caressa,Bergomi
Caratteristiche: 620 squadre in licenza, 30 campionati, e più di 15.000 calciatori inclusi, che lo rendono il 20% più completo di FIFA 07 sulle piattaforme current-gen.
Aggiornamento live delle rose.
Xbox live: presente con partite singole, possibilità di creare campionati , e fra due mesi il famoso 5 vs 5 in modalità professionista.

Il motore next-gen di FIFA 08, sviluppato per massimizzare la potenza di Xbox 360 e PLAYSTATION 3, offre animazione e un controllo della palla così sensibile ed accurato da farti sentire davvero sul campo da gioco. I calciatori in FIFA 08 posso sfruttare un’intelligenza artificiale, basata su un motore decisionale a 35 parametri, così evoluta e raffinata da permettere ai calciatori di valutare decisioni multiple e possibili reazioni in tempo reale. Il sistema dinamico “Threat Map” dell’intelligenza artificiale permette di catturare tutta l’emozione e il realismo del vero calcio. I calciatori in campo ora sono consapevoli dell’ambiente che li circonda, reagendo in modo autentico alle minacce e alle opportunità che si presentano per effettuare decisioni ed azioni di gioco intelligenti.

Ora con il sistema di tiro di FIFA 08 potrai avere ancora più controllo e precisione per diventare un vero cannoniere. Un vero motore next-gen di movimento della palla calcola la possibilità di successo dei tiri combinando un numero quasi infinito di parametri, incluso la rotazione della palla, la pressione data dai difensori, le capacità dei calciatori e addirittura la pressione dell’aria per ricreare tutta la drammaticità e l’imprevedibilità tipica di un tiro.

Per la prima volta in assoluto, gli appassionati di calcio che giocheranno a FIFA 08 dovranno affrontare la pressione a migliorare il proprio gioco, che i giocatori reali sopportano tutti i giorni. Una nuova modalità di gioco “Professionista” ti cala nei panni di un singolo calciatore e ti sfida a padroneggiare tutte le tecniche richieste ad un vero calciatore, dal posizionamento, alla marcatura, dalla lettura del gioco, ai passaggi.

Quest’anno FIFA 08 fa il suo secondo passo nella next-gen. L’anno scorso, abbiamo dato il via alla next-generation con l’introduzione di un nuovo motore e una fisica della palla incredibile. Quest’anno stiamo introducendo un gameplay rinnovato, con nuove modalità e la sensazione nuova di tutta l’eleganza del calcio”, ha dichiarato Andrew Wilson, Executive Producer di FIFA 08. “La modalità Professionista vi costringe a pensare e reagire come un vero calciatore – proverete tutta una nuova serie di emozioni, le stesse che i giocatori di calcio provano durante una partita. Questa caratteristica, insieme ai miglioramenti del motore di gioco, permetterà di offrirvi davvero un’autentica esperienza del calcio in termini di gameplay”

FIFA 08 introduce per le azioni tecniche un sistema next-gen organico a “building-block”, che permetterà di combinare virtuosismi e azioni tecniche per ricreare il tipico stile di gioco delle superstar oppure per definire uno stile di gioco personale. Le animazioni possono essere interrotte in qualsiasi momento per passare ad una nuova azione, e permettere di rispondere alla difesa, proprio come nel gioco reale. Impara a superare la difesa, eludere i tuoi marcatori e condurre la tua squadra alla vittoria.

L’acclamata modalità Interactive Leagues che è stata introdotta per la prima volta in FIFA 07, fa ora il suo debutto su Xbox 360 e PLAYSTATION 3. Rappresenta la tua squadra online contro i tuoi rivali durante tutta la stagione calcistica, riprendendo il calendari reale, della F.A.Premier League, Bundesliga, il campionato francese o la Prima Divisione messicana. Quando loro giocano, anche tu giochi.

“L’Interactive Leagues è la modalità per i tornei online cha ha avuto più successo nella storia del franchise FIFA e sono davvero emozionato all’idea di introdurla quest’anno anche nella versione next-gen di FIFA 08. Come tifoso del Leeds United mi sono sentito davvero male nel vedere il Manchester United vincere la prima Interactive Premier League, la scorsa stagione, ma nonostante ciò, non vedo l’ora quest’anno di rendergli il favore attraverso FIFA 08”. Ha commentato Joe Booth, Producer di FIFA 08 per Xbox 360 e per PLAYSTATION 3. “Una delle cose che preferisco dell’Interactive League è il modo in cui collega me e il team di sviluppo con i videogiocatori di FIFA attraverso il nostro podcast settimanale all’interno del gioco. Abbiamo appena superato il milione di download ed è stato un modo fantastico per interagire con altri tifosi, scambiarci esperienze e rispondere alle domande”.

Inoltre FIFA 08 è decisamente più realistico ed emozionante grazie alle 620 squadre in licenza, 30 campionati, e più di 15.000 calciatori inclusi, che lo rendono il 20% più completo di FIFA 07 sulle piattaforme current-gen.

FIFA 08 è in sviluppo presso Electronic Arts Canada, con sede a Vancouver. Il lancio globale è previsto per questo autunno su Xbox 360, PLAYSTATION 3, Playstation 2, PSP, NIntendo Wii, Nintendo DS, PC e cellulari. Electronic Arts rivelerà le caratteristiche specifiche per le versioni Playstation 2, Nintendo Wii, Nintendo DS, PSP, PC e cellulari nelle prossime settimane.

Altre info in generale:

-Sono presenti poi un sacco di statistiche, dai voti ai giocatori, voti medi, resa nel ruolo, affiatamento ,etc..etc.. (nella mod. allenatore)
-Editor: è possibile creare giocatori da Zero che saranno svincolati e acquistabili con i trasferimenti. NON si possono editare quelli esistenti, in quanto vengono aggiornati dal live.

RECENSIONI

IGN AU : 8.1
Eurogamer : 8
Gamesradar.it : 9 (recensione ITA)
Gametrailers : 8.8
GameRanking : 81%
GameSpot : 8.5
MondoXbox : 9.0
Gameplus.it : 8.5

Immagini

FILMATI

Filmato sui Tricks e su come eseguirli.
Esempio partita in modalità PROFESSIONISTA

GESTIONE AVATAR ONLINE

Dunque è presente la possibilità di collegarsi al sito della ea dove si possono spendere i crediti acquistati mentre si gioca (numero vicino al nostro nickname), per personalizzare l'avatar, oltre a vedere le classifiche dei tornei (non quelli personalizzati però ,ma la modalità dove giochi gli incontri reali).

www.easportsworld.com

Per entrare è facile, si usa l'account creato mentre si lanciava il gioco la prima volta per usare l'online (di solito indirizzo mail piu password).

Per ora è attivo solo USA e UK , anche se funziona su UK (testato da me). Siamo in attesa dell'Italia, e in effetti nella modalità torneo interattivo non è presente ancora il campionato italiano.

Ultima modifica di dani&l : 24-10-2007 alle 16:28.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 08:20   #2
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

TORNEI DI HWUP

Thread ufficiale spostato qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post19059584

Torneo AIKON
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1643455

Serie B AIKON
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1691695
Vi linko il thread del torneo gestito da Aikon

Ultima modifica di dani&l : 06-03-2008 alle 12:38.
Old 28-09-2007, 08:25   #3
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
iscritto!!! PERO' QUESTI FIFA HA UNA PECCA ENORME! MANCA IL VARESE FC!
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 08:29   #4
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
accidenti ma è uscito?? Potrei quasi rompere l'incantesimo e comprare un gioco di calcio, cosa che non accade dai tempi di sensible soccer per amiga
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 08:36   #5
Abanjo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
ma la modalità on-line 5vs5 è già implementata?
avevo letto che l'avrebbero inserita dopo mediante patch.
se cosi? per che data era prevista?

ora come ora, in quanti si gioca live?
Abanjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 08:44   #6
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Abanjo Guarda i messaggi
ma la modalità on-line 5vs5 è già implementata?
avevo letto che l'avrebbero inserita dopo mediante patch.
se cosi? per che data era prevista?

ora come ora, in quanti si gioca live?
L'ho scritto... ... fra due mesi ci sarà il 5 vs 5 . Ora l'online è 1 vs 1.
Ma c'è la possibilità di creare un campionato online fino a 32 squadre. Credo (dobbiamo provarlo) che sarà poi la xbotola a tenenere il conteggio del campionato, a noi toccherà fare le sfide nelle singole partite... ogniuno con la sua squadra.
Se troviamo un numero adeguato possiamo fare una prova.
Old 28-09-2007, 08:50   #7
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
L'ho scritto... ... fra due mesi ci sarà il 5 vs 5 . Ora l'online è 1 vs 1.
Ma c'è la possibilità di creare un campionato online fino a 32 squadre. Credo (dobbiamo provarlo) che sarà poi la xbotola a tenenere il conteggio del campionato, a noi toccherà fare le sfide nelle singole partite... ogniuno con la sua squadra.
Se troviamo un numero adeguato possiamo fare una prova.
Io ci sono, anche se non sarà facile trovarne 32, non si possono fare con meno squadre?
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 09:11   #8
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Riordian Guarda i messaggi
Io ci sono, anche se non sarà facile trovarne 32, non si possono fare con meno squadre?
be credo proprio di si ... parla di FINO A 32

Facciamo cosi, finchè nessuno sà spiegarlo meglio, segnamoci con tag xbox e squadra, cosi appena siamo un numero sufficente (che sò, 10 ? ) ci organizziamo online e proviamo a crearlo per capire come funzia.
Old 28-09-2007, 09:14   #9
Sheep85
Senior Member

Sheep85 - Milan !

sperando che oggi me lo diano sto fifa..
Old 28-09-2007, 09:22   #10
UnReAl BoY
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
tomcat46 - roma
UnReAl BoY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 09:24   #11
Iron10
Senior Member

L'Avatar di Iron10

Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche

p.s. dani&l così per opinione personali (quindi non prendertela )...
se vuoi e puoi potresti togliere le note negative personali dal primo post del thread ?..il primo posto è la presentazione del gioco...sono troppo personali ed opinabili le tue opinioni...semmai le posti più giù...così tutti commentiamo
che ne pensi?
Iron10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 09:26   #12
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Iron10 Guarda i messaggi

p.s. dani&l così per opinione personali (quindi non prendertela )...
se vuoi e puoi potresti togliere le note negative personali dal primo post del thread ?..il primo posto è la presentazione del gioco...sono troppo personali ed opinabili le tue opinioni...semmai le posti più giù...così tutti commentiamo
che ne pensi?
Si ci stavo pensando... hai ragione.
Old 28-09-2007, 09:28   #13
Iron10
Senior Member

L'Avatar di Iron10

Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Si ci stavo pensando... hai ragione.
Iron10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 09:32   #14
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Ragazzi una domanda,magari stupida:sapete se hanno migliorato il pubblico rispeto alla demo??
Old 28-09-2007, 10:12   #15
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Come è l'online, ci sono server dedicati o c'è il solito cambio di host tra il 1 e il 2 tempo alla PES?
Possono sfidarsi 2 giocatori che optano per opzioni diverse, cioè uno gioca con tutto manuale, l'altro tutto in automatico?
Old 28-09-2007, 10:14   #16
fedepanta
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vetralla(VT)
ciao a tutti!!questo e' il mio primo post ma vi seguo da anni...
volevo dire...FIFA 2008 quest anno spaccamolto avvincente e simulativo al massimo...vorrei partecipare al vostro campionato:

LULLA - JUVENTUS

ciao...........
fedepanta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 10:20   #17
Sheep85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fedepanta Guarda i messaggi
ciao a tutti!!questo e' il mio primo post ma vi seguo da anni...
volevo dire...FIFA 2008 quest anno spaccamolto avvincente e simulativo al massimo...vorrei partecipare al vostro campionato:

LULLA - JUVENTUS

ciao...........

non so se si possono usare le squadre di serie B

scherzo eh!
Old 28-09-2007, 10:34   #18
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da ion2 Guarda i messaggi
Come è l'online, ci sono server dedicati o c'è il solito cambio di host tra il 1 e il 2 tempo alla PES?
Possono sfidarsi 2 giocatori che optano per opzioni diverse, cioè uno gioca con tutto manuale, l'altro tutto in automatico?
Non lo so, però ho visto che ci sono le "stanze" con dentro i giocatori...
Però ho fatto un paio di partite veloci quindi immagino nel caso mi hanno "hostato" ma non mi è parso di vedere problemi di lag o vantaggi da parte dell'avversario.
Un Svezia - Argentina l'ho vinta per abbandono della svezia quando stavo sul 1-4
Un Bayer - Sampdoria l'ho persa 2 a 0 contro il bayer....

Per le diverse modalità non saprei, mi pare di aver letto su un forum che uno può giocare manuale e l'altro semi..... ma non ci metto la mano sul fuoco.
Old 28-09-2007, 11:15   #19
fedepanta
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vetralla(VT)
dani avevo letto che eri un po deluso dalla demo di questo fifa...ora
ti piace o hai ancora dei dubbi??
fedepanta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 11:25   #20
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da fedepanta Guarda i messaggi
dani avevo letto che eri un po deluso dalla demo di questo fifa...ora
ti piace o hai ancora dei dubbi??
io a dispetto dei super fan, dico cosa mi piace , cosa non mi piace, cosa mi convince , cosa non mi convince.
Il gioco è bello, c'è da prendere la mano, ha i suoi difetti.

Devo ancora prendere la mano perchè uso spesso il tasto corsa senza accorgermi venendo da pes, quando invece dovrei usarlo meno e più il trigger sinistro (cosa che in pes non si usa quasi mai).
Cose che non mi convincono ci sono:
-I passaggi non sempre sono precisi, nel senso che se ho due giocatori uno in diagonale di fronte a me e un molto più sotto e poco più di fronte, eseguendo un passaggio in manuale indicando la diagonale mi capita che invece di passarlo al più lontano lo passa a quello sotto.
-Non riesco ancora ad uscire dai "binari".
-Cali di frame nei replay oppure nella scena di ingresso sono ancora presenti, anche se meno della demo.
-Alcune animazioni sono bruttine , sembrano scattose come la rovesciata.
-La telecronaca è bella ma manca un pò di enfasi nei gol , e anche la tanto decantata tifoseria, bellissima in partita, ma quando segni manca il boato da stadio, sembra sempre che segni con una squadra giocando in trasferta.
-La modalità full manuale vuoi perchè non sono pratico, ma ha un difetto che mina leggermente la giocabilità e più che altro il realismo: dover premere a lungo per dare la forza è di fatto bello perchè ti permette di avere più controllo, ma in sostanza ci impieghi troppo tempo per eseguire un semplice passaggio. Dovevano mettere una sorta di "sensibilità".. i passaggi devono avvenire in pochissimo tempo, altrimenti il risultato finale è la sensazione di "macchinosità" della cosa. Meglio sicuramente la modalità SEMI in questi casi, perchè direzioni e basta un semplice click... più a fondo invece se si vuole fare un bel lancio in profondità.

Per il resto ci sono di contro tante cose interessanti, come la modalità allenatore che mi intriga parecchio, e la possibilità di creare tramite editor giocatori da zero da poter usare nella suddetta modalità.

Soddisfatto o rimborsato ?

Ovviamente sono i commenti presi da poche partite giocate, il gioco deve essere snocciolato bene, soprattutto la parte multi che se và in porto il campionatino HW potrebbe essere interessante.

Ultima modifica di dani&l : 28-09-2007 alle 11:29.
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian