|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[Fi + sped] Vendo notebook Toshiba Satellite a100-881
Vendo Toshiba Satellite A100-881 di cui qui dettagli:
1)http://it.computers.toshiba-europe.c...DUCT_ID=125432 2)http://www.shoppydoo.it/recensione-n..._a100_881.html Davvero un ottimo notebook ma vendo per passaggio ad ununico e performante desktop per lavori pesanti. Le condizioni di conservazione sono maniacalmente perfette; usato pochissimo e con applicazioni leggere da secondo computer: ha vissuto praticamente quasi sempre nella sua bella borsa... Ancora restano 8 mesi di garanzia italiana (acquistato da rivenditore con regolare fattura). Il prezzo lo lascio alle vostre offerte, considerate solo che è nello stato di nuovo nell'aspetto e perfetto nel funzionamento. ![]() Se volete vi allego fotografie di ogni particolare che volete controllare. Saluti a tutti, fatemi pure domande che magari ho dimenticato molte cose... ![]() Caratteristiche: Alimentazione Tecnologia: DDR2 SDRAM - 533 MHz Dispositivi di Alimentazione: Esterno Durata (Max): 2 ora/e Schermo Risoluzione Max: 1280 x 800 ( WXGA ) Dimensioni Peso: 2.7 kg Larghezza: 36 cm Profondità: 26.7 cm Altezza: 3.7 cm Specifiche Tipo di Sistema: Notebook Dispositivi Incorporati: Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth Processore: Intel Core 2 Duo T7600 / 2.33 GHz ( Dual-Core ) Memoria Cache: 4 MB - L2 RAM: 2 GB (installati) / 4 GB (max) - DDR2 SDRAM - 533 MHz ( 2 x 1 GB ) Lettore di Schede: 5 in 1 Disco Rigido: 200 GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm Memorizzazione Ottica: DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM - integrata Schermo: 15.4" TFT 1280 x 800 ( WXGA ) - 24 bit (16,7 milioni di colori) Controller Grafico: NVIDIA GeForce Go 7600 - 256 MB Uscita Audio: Scheda audio Telecom: Fax / modem - 56 Kbps Networking: Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, Bluetooth 2.0 EDR Wireless NIC: Intel PRO/Wireless 3945ABG Dispositivo di Input: Tastiera, touchpad Batteria: Ioni di litio Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Home Premium - Olandese / Inglese / Francese / Italiano Ultima modifica di nerisimone : 18-09-2008 alle 22:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
ma devi mettere un prezzo
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok, scusa...
però ho bisogno di consigli onesti perchè io vago nel buio: qui http://www.notebook.st/dettArticolo....SAARE-02K00DIT, lo vendono nuovo a 1240 euro, su ebay l'ho visto venduto a luglio a 800 euro o poco più usato... che faccio dico 700? 700 e poi vediamo, tanto del prezzo ne parliamo, quello non è un problema, ci accordiamo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ciao
sono interessato ma vorrei vedere qualche foto... è possibile?
ciao, alessadro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ecco le foto: sono fatte col cellulare quindi solo per una valutazione generale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
parlo con mio fratello e ti ricontatto,
intanto...coda! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
attendo, ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
il prezzo di 700 euro è sempre trattabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
nessun'altro che si interessa ad un ottimo notebook nuovo nuovo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
riepilogo caratteristiche
Alimentazione
Tecnologia: DDR2 SDRAM - 533 MHz Dispositivi di Alimentazione: Esterno Durata (Max): 2 ora/e Schermo Risoluzione Max: 1280 x 800 ( WXGA ) Dimensioni Peso: 2.7 kg Larghezza: 36 cm Profondità: 26.7 cm Altezza: 3.7 cm Specifiche Tipo di Sistema: Notebook Dispositivi Incorporati: Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth Processore: Intel Core 2 Duo T7600 / 2.33 GHz ( Dual-Core ) Memoria Cache: 4 MB - L2 RAM: 2 GB (installati) / 4 GB (max) - DDR2 SDRAM - 533 MHz ( 2 x 1 GB ) Lettore di Schede: 5 in 1 Disco Rigido: 200 GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm Memorizzazione Ottica: DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM - integrata Schermo: 15.4" TFT 1280 x 800 ( WXGA ) - 24 bit (16,7 milioni di colori) Controller Grafico: NVIDIA GeForce Go 7600 - 256 MB Uscita Audio: Scheda audio Telecom: Fax / modem - 56 Kbps Networking: Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, Bluetooth 2.0 EDR Wireless NIC: Intel PRO/Wireless 3945ABG Dispositivo di Input: Tastiera, touchpad Batteria: Ioni di litio Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Home Premium - Olandese / Inglese / Francese / Italiano Varie MPN: PSAARE-02K00DIT Localizzazione: Italia Caratteristiche: Foro per blocco di sicurezza (blocco per cavo venduto separatamente), Password amministratore, password di sistema, password disco rigido, wake on LAN SO in Dotazione: Microsoft Windows Vista Home Premium - Olandese / Inglese / Francese / Italiano Software: Intervideo WinDVD, ConfigFree, Connectivity Doctor, Toshiba Bluetooth Stack, Toshiba Bluetooth Monitor, Toshiba Disc Creator, Norton Internet Security 2007 (abbonamento per 90 giorni), Toshiba Value Added Package, Ulead DVD MovieWriter for Toshiba |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
|
quanto trattabili?? mi sembra alto come prezzo, visto che già ha quasi un anno e mezzo(o sbaglio?)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
trattabili significa che si può scendere: tu quanto offriresti? dai dimmi che poi ne parliamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
comunque è stato acquistato ai primi di giugno del 2007, usato solo per prove e veramente come da negozio per le condizioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Interessato.
Ti contatto in pvt per dei chiarimenti. Vegan |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ottobre
novembre dicembre gennaio febbraio marzo aprile maggio sono 8 mesi no? ![]() quindi non mi sono contraddetto! ![]() 500 mi pare pochino, 650 spedito no? Vediamo.... a dopo, ne parliamo... ciao, simone |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
ciao,
naturalmente scherzavo...! riguardo al prezzo non so bene cosa dirti: lo so che è stato acquistato 14 mesi fa e che questo abbassa il valore rispetto al prezzo di acquisto della metà più o meno (ossia 700 euro e poco più) ma con 500 euro ancora oggi compri sistemi più carenti mi pare (nota il processore...). Devi anche considerare che è praticamente nuovo, come se fosse stato in negozio visto che io l'ho utilizzato solo per una presentazione powerpoint poichè a vero dire un notebook non fa per me che col pc lavoro molto a casa (ragione per cui lo vendo). Non sono un esperto del mercato informatico ma un conoscente più bravo di me mi ha spiegato che questo notebook ha una caratteristica importante: non è stato comprato da una grande catena come mediaworld, euronics, ecc... dove spesso i pc sono assemblati dalle case costruttrici secondo le esigenze del mercato dettate dalle catene committenti che però chiedono anche di star star bassi coi prezzi per esser competitivi obbligando ad usare componentistiche di minor qualità prese da mercati asiatici; questo è proprio un modello toshiba che era nei loro listini ufficiali e che pertanto fin dall'inizio costava un pochino di più: questo dovrebbe dare qualche garanzia in più sulla qualità dei componenti, sulla possibilità di upgrade vari e sulla assistenza. Spero che quel che mi hanno detto non sia una sciocchezza perchè altrimenti sai che figura con voi super esperti... Alla fine del discorso propongo 600, poi vediamo. ok? a dopo, simone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
coda a 600 euro.
Vegan |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.