|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[MI,PV][REGALO] PGR3 xbox 360
Come da titolo regalo PGR3 per xbox 360.
Usato in buone condizioni a parte la custodia esterna leggermente danneggiata. Per questo gioco chiedo soltanto il rimborso delle spese (comprese spese di spesizione) di 15 euro.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
scusa ma spedirlo con la raccomandata costa meno di 5 euro
perchè 15? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
se lo spedisci in raccomandata lo prendo io
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
neanche la raccomandata 1 costa 15 € in cosa lo avvolgi in un pacchetto d'argento ![]() dovresti editare il titolo allora, perchè il gioco tu non lo regali ma lo vendi a 10 € credo sia più corretto specificarlo. Ultima modifica di folle82 : 24-08-2008 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Scusa ma ci possono essere anche altre spese...... non solo quelle di spedizione!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
e cioè quali?
dovresti specificare anche con cosa lo spedisci. cmq mi sembra tutto assurdo,perchè con 15 euro e anche meno lo trovi dappertutto questo gioco.Quindi,a conti fatti cos'è che regali? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
tu il gioco no lo regali. e fammi capire se avevi intenzione di venderlo mi veniva a costare 25 € quali sono queste spese apparte la busta imbottita di 0,20 € e i 4,05 € per la raccomandata. 10 euro per la benzina? boh io non lo so, fai prima ad essere sincero e a specificare tutto, ma non prendere in giro gli utenti. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ciao a entrambi,
vorrei chiarire due cose: 1) il costo iniziale era di 15 euro poichè pensavo di spedire in posta celere 3 (costo 9,10 euro), pertanto, a casa mia, sarebbero avanzati 6 euro e non 10. 2) successivamente ho abbassato il costo a 10 euro volendo spedire in raccomandata, e pertanto sarebbero avanzati anche li 6 euro, di cui 0,80 per busta imbottita, 1 euro per il parcheggio davanti alla posta, per una rimanenza di 4 euro!!! Siccome non è che abito vicino vicino alla posta magari 2 lire per la benzina me le sarei prese!! Quindi se volete il gioco lo regalo come da topic, però dovete venire a prenderlo a mano sotto casa mia ed agli orari che posso io, altrimenti è giusto che sosteniate dei costi per i servizi che richiedete!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.