|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa
|
cambiare autoradio di serie di una Opel Corsa C
Salve
Possiedo un'Opel Corsa, a cui ho fatto disgraziatamente mettere l'autoradio della casa (un Vdo), le cui prestazioni sono paragonabili ad un tostapane. Legge solo i cd. A garanzia scaduta (tipo un mese dopo), la rotella del volume ha cominciato a fare come le pare, manda al minimo o al massimo anche ruotando di pochissimo. Ho vietato ad ogni persona di toccare il volume che viene comandato con i tasti al volante. Ultimamente l'autoradio si rifiutava di mandare fuori i cd.. Vorrei togliere 'sto troiajo e metterci un'autoradio da 100 euro, con presa usb. Quella di serie, ha lo slot 2 din, ho guardato tra le autoradio 2 din, ma son tutte cose complesse, magari con schermo touch, che costano tanto e non mi servono. quindi preventivo di mettere una mascherina. Quello che mi chiedo, è se sia o meno possibile preservare i comandi al volante |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
per i comandi al volante hai bisogno dell'interfaccia apposita |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
e dove la trovo/quanto costa? grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok, grazie
Mi auguro che costi meno di un'auto nuova |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Mi ero informato un pò di tempo fà per cambiare l'autoradio,e se non erro l'Alpine fa alcune autoradio compatibili con i comandi al volante della Corsa. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.