|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
?? Ripristino di sistema pesantissimo!!
Scusate, sto pagando per aver disattivato il ripristino di sistema, e quindiora ho un problema che non riesco a risolvere, come descritto in un altro post: tuttavia, perche ho disattivato il ripristino?? perche qualsiasi cosa installo anche un programmino stupido, poi il disco sta a macinare per 5 minuti e mi crea un bel file dai 300 ai 700 mega nella cartella system volume information!! Ma è possibile una cosa del genere? Sul forum ufficiale microsoft un tipo mi dice che lui per creare un punto di ripristino ci mette 20 secondi, e che installando programmi non se ne creano... come mai???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ci mette del tempo, perchè la creazione dei punti di ripristino è fatta a bassa priorità di I/O, in modo che il processo di scrittura non monopolizzi il disco e così gli altri programmi che devono accedere al disco non vengono rallentati.
Ultima modifica di yeppala : 17-08-2008 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
si ok, ma è possibile che se io installo un programmino da un megabyte lui mi crea un ripristino da 500mega?? e ho appena finito di litigare con uno sul forum microsoft che dice che è impossibile, e che a lui per fare il punto di ripristino ci vogliono 20 secondi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.