|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Problemi in Vista
Ciao a tutti
ho da un po' di giorni un po' di problemi con windows vista(3 per la precisione) 1-quando tento di connettermi a siti che richiedono connessioni cifrate(mail libero,alcune parti del sito microsoft,ecc..)mi compare la scritta ''Codice di errore: ssl_error_no_cypher_overlap'' su firefox,mentre internet explorer 7 mi dice che è impossibile connettersi alla pagina..... 2-se tento di connettermi con un secondo utente dopo essere entrato con un'altro(sia in contemporanea che dopo essersi disconnessi),il caricamento si ferma subito dopo apparsa la sidebar(senza gadget,però) senza caricare antivirus e altri prog.(escludo un problema della sidebar,visto che anche togliendola dall'avvio automatico il problema è presente) 3-ogni tanto succede che,mentre sto facendo qualcosa,la taskbar vada a infilarsi letteralmente dietro al pulsante start insieme all'area di notifica(quella delle iconcine)cosicchè quando clicco su start si aprono menù,antivirus (kaspersky 7)e firefox ![]() Sistema operativo aggiornato con tutti gli aggiornamenti facoltativi,consigliati e importanti,e ovviamente originale(in versione di prova però ![]() Bene,ho finito...spero che qualcuno sappia aiutarmi,grazie. P.S.eviterei volentieri formattazioni perchè ho appena configurato tutti i programmi e 'rodato' vista con indicizzazione e superfetch ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
se hai disattivato qualche servizio di vista rimettilo esattamente com'era xkè vista NON è xp e la disattivazione dei servizi può anche dare problemi... e in + disattivare i servizi di vista non migliora le prestazioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
dipende da quali servizi disattivi...se disattivi mediacenter non da nessun problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non ho disattivato assolutamente niente...va bene così come è.
![]() edit: risolto problema numero 1 era l'antivirus,kaspersky,facendo sì che non controllasse le connessioni crittografate sono riuscito a leggere le mail ora verifico che anche gli altri problemi non siano causati dall'antivirus. edit 2:il resto non è colpa di kaspersky Ultima modifica di robertogl : 31-07-2008 alle 21:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
riapro questa discussione:non avendo risolto ho formattato(anche per altri motivi)e ho reistallato vista.Al primo avvio potevo tenere aperti 2 account contemporaneamente,poi ho installato il sp1 e alcuni aggiornamenti(sto finendo di scaricarli)e i programmi che uso di solito:il problema si è ripresentato
![]() Ho provato a disabilitare tutti i programmi in avvio automatico com msconfig ma non cambia nulla.Non so più che fare se neanche formattando si risolve,sto problema si ripresenta sempre e la funzionalità accesso secondario(quella dei 2 account)mi è utile visto che in famiglia usiamo un po' tutti il pc. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.