|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
consigliatemi tra questi tre modelli
salve ragazzi ho bisogno di un consiglio. devo comperare un computer nuovo che stia attorno agli 8-900 euro. ho fatto un giro al mediaworld vicino casa e tra tutti i modelli ho trovato i seguenti tre che eventualmente farebbero al caso mio:
SAMSUNG R510 HP DV5-1020EL ACER AS5920 (in realtà quello che ho visto io non è nessuno tra questi O_O era un centrino con core2 a 2.5GHz, 4gb di ram, 160gb di hd e se non ricordo male una ATI3xxx) voi che ne dite? cosa mi consigliereste di prendere? attendo con ansia ogni genere di consiglio, grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ribera AG
|
escludendo acer, che nn mi piacciono esteticamente... gli altri due si equivalgono, dipende da quando li paghi, a parità di prezzo prendi quello che esteticamente ti aggrada di più....
![]()
MB Asrock ALiveNF7G - Athlon64 X2 5000+@3000Mhz Black Edition - 2x1GB A-Data Extreme edition Pc6400 4-4-4-12 - SB Audigy player - Casse Creative DTT 2200 - Monitor Tft Lg 1710B DVI - WinXp Prof. - Fuji F31fd -Hp Pavilion DV6780EL- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
in effetti ci ho appena fatto caso..l'hp e il samsung sono praticamente identici! qualcuno mi sa dire se ha avuto brutte esperienze con l'una o l'altra marca, oppure se è preferibile la dotazione software samsung, l'assistenza, cose così..? l'acer me lo sconsigliate? dell'hp avevo sentito che c'era una serie con la mobo difettosa, è vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io prenderei Hp, il samsung non l'ho conosco bene mentre con l'Acer non mi sono mai trovato bene.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
anch'io ho avuto un acer e non m'è mai piaciuto granchè. qualcun'altro ha consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.