|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Nokia: dal 6600 al 5310 XpressMusic
Ciao ragazzi.
Come potete leggere qualche giorno fa ho preso questo gioiellino. Un grande salto in avanti come prestazioni rispetto al 6600 devo dire. Devo anche dare ragione alle varie recensioni, ovvero il software non è proprio il classico Nokia, ma richiede un po' più di praticità e ci si deve abituare alle nuove scorciatoie, almeno per me è così. La mia domanda è questa, sono riuscito a "trasportare" sul nuovo cellulare solo la rubrica, dopo averla copiata su scheda sim, ma per tutto il resto, vale a dire, foto, suonerie, eventi presenti in agenda, c'è quache speranza di passarle sul nuovo ? DENGHIU ! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
mi pare che ci sia un programma all'interno di ogni nokia per passare in automatico tra nokia queste informazioni, controlla meglio su entrambi i telefoni.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Credo tu stia parlando del Nokia PC Suite.
Non l'ho mai messo e quindi non conosco a pieno tutte le sue potenzialità. DENGHIU ! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
No no, io sto proprio parlando di un programma sul telefono, si chiama "Trasfer.Dati" ho appena controllato sul mio Nokia. Prova a vedere se hai qualcosa di simile...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si vero ! Ho trovato lavoce di trasferimento adti sul nuovo, il 5310, spero sia presente anche sul 6600.
Solo che ho un dubbio, la scheda sim eventualmente è sempre una, le info che mi servirebbe di trasfrire, risiedono eventualmente sulla SD ? ![]() DENGHIU ! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.