|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Masterizzare file .iso con os x
Ciao a tutti,
come posso masterizzare una "ISO" di un cd da Tiger? Che programma mi serve? Toast lo fa? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
come firestarter, imageburner, Yoburner.. Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
utility disco
ciao
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Mira -VE- e padova (university)
|
domanda/curiosità
In ambiente Windows per masterizzare cd o dvd protetti si poteva usare un programma come Alcohol 120 che, se non sbaglio, faceva una copia fisica del supporto magnetico, quindi oltrepassando la protezione...
Per mac esiste un programma che faccia lo stesso?? Cioè, Toast ce la fa oppure bisogna usare un programma diverso per questo tipo di operazione?? So che non è il massimo della legalità, ma giusto per sapere, visto ke devo procedere all'installazione di un programma... PS ai mod: se ho detto qualcosa che non va, eliminate pure il messaggio...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.

R1200R