|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Nuovo modem alice tutto incluso
Ragazzi su un altro forum ho letto che il modem/router che danno attualmente con alice tuttoincluso è senza la smartcard avendo già inserito il modem le chiavi di protezione wep e wpa. Però la cosa che più non mi ha convinto è il fatto che un utente abbia riferito che il modem ha due attacchi per telefoni normali da usare in modalità voip. Vi risulta ciò.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
vuoi dire questo modem? http://aiuto.alice.it/informazioni/m...luswifi_1.html
probabile visto che telecom lancerà un'offerta solo voip http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1759472 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Io ho appena sottoscritto l'abbonamento tuttoincluso (prima avevo alice per l'adsl + flat telefonate con tele2) e l'operatore non ha voluto sentir ragioni: mi ha inviato il modem per forza! Tanto, dice lui, è in comodato gratuito...io comunque non l'ho neanche tirato fuori dalla scatola del corriere (e non intendo farlo). Comunque a quanto pare si tratta di un router più che di un modem...ed effettivamente dovrebbe supportare il voip visto che l'operatore telecom al telefono mi ha detto che automaticamente veniva creato un nuovo numero di telefono da utilizzare con il voip (se un giorno ne avessi avuto la necessità).
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Confermo, mia sorella ha attivato la 20 mega da qualche giorno e i nuovi router sono senza smart card e hanno 2 ingressi per le linee.
Anche l'interfaccia di configurazione è molto migliore rispetto a quella tristissima della versione con smart card (che non ti fa vedere una mazza..). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.