|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
[x360/ps3][thread ufficiale] NBA 2K13
![]() Cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia. E’ esattamente quanto accade in NBA 2K13, che apporta alcuni cambiamenti interessanti alla sua struttura rimanendo comunque il miglior simulatore sportivo in circolazione. La nuova gestione delle isomotion e dei tiri in sospensione, così come qualche accorgimento difensivo (per quanto non sempre funzionale) rendono la manovra ancor più varia, divertente e legata indissolubilmente alle capacità ed alla creatività del videolpayer. Si aggiungono una serie di modalità che continuano a macinare successi, aggiungendo feature sempre più interessanti ed amplificando di anno in anno il coinvolgimento in una delle produzioni sportive più longeve di sempre. Il contorno, che per questo capitolo vede scendere in campo addirittura Jay-Z (a testimoniare la popolarità del franchise), contribuisce ancor più a questo indispensabile fattore coinvolgimento, facendo assaporare del geniuno basket a stelle e strisce a tutti i fortunati possessori di NBA 2K13. Ancora una volta, insomma, il titolo Visual Concept è puro basket NBA, dentro e fuori dal campo, concentrato in una serie di byte digitali. Imperdibile! RECENSIONI Everyeye Spaziogames VIDEO NBA 2K13 Talkin' 2K: Dunk'd NBA 2K13 - Dynasty Edition Unboxing Trailer NBA 2K13 - Controls Trailer SITO UFFICIALE ![]() SLIDE OPZIONI – GIOCABILITA’ Difficoltà – superstar Stile – personalizzato Velocità di gioco – 47 Durata – 12 min Condizione – si Infortuni – si Tipo tiro – tempismo manuale Tiro libero – tempismo manuale Difficoltà liberi – 70 INDICATORI DI GIOCO ATTACCO utente/cpu Riuscita tiro da dentro 45 43 Riuscita tiro da sotto(vicino) 45 43 Riuscita tiro dalla media 49 48 Riuscita tiro da 3 47 47 Riuscita sottomano 52 52 Frequenza sch.nel traffico 28 28 Riuscita schiacciata nel traffico 40 40 Precisione passaggi 50 49 Successo alleyoop 50 50 Successo dei tiri a contatto 45 45 DIFESA Frequenza tiro a contatto in movimento 84 84 Freq.tiro a contatto da dentro 95 95 Difesa sottomano stacco 53 53 Difesa sottomano rilascio 54 54 Difesa tiri sospen.recupero 53 53 Difesa tiri sospen.rilascio 50 50 Efficacia difesa aiuto 47 47 Frequenza palle rubate 32 32 ATTRIBUTI Rapidità 45 45 Verticale 50 48 Forza 56 56 Resistenza 48 48 Velocità 50 50 Solidità 49 48 Gioco duro 51 51 Gestione palla 48 48 Ricezione 47 47 Abilità a schiacciare 44 44 Difesa su palla 57 54 Rubare 52 50 Stoppare 43 42 Consap.off. 50 48 Cons.dif. 56 53 Rimbalzo d’attacco 55 45 Rimbalzo difesa 60 58 Costanza 55 53 liv.affaticamento 48 50 freq.infortuni 54 55 serietà infortuni 50 50 TENDENZE Prova tiri dentro 40 32 Prova tiri vicino 40 35 Prova tiri media 68 70 Prova da 3pt 55 55 Tiri in post 57 52 Aggredisci canestro 13 12 Spalle a canestro 55 55 Passa alley-oop 35 35 Tenta schiacciate 50 35 Tentativo tapin 47 47 Gioca su traiett.di passaggio 30 30 Tentativi palle rubate 40 40 Contrasta tiri 44 44 Tagli dietro 50 50 FALLI Falli da dietro 94 94 Falli sfondamento 100 100 Falli ostruzione 92 92 Falli in allungo 74 74 Falli su tiro 78 83 Falli palla vagante 90 90 Inoltre, per ovviare al problema dei contropiedi ossessivi della cpu, basta andare nel profilo allenatore di ogni squadra e dimezzare il valore contropiede. Ne guadagna parecchio il gioco. ![]()
![]() Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Ultima modifica di -Mariello- : 03-11-2012 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Presente!!!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Preso ieri per PC.....posso darvi solo un consiglio....indifferentemente dal formato.....
COMPRATELO. ![]() Mamma mia che gioco....nonostante fino all'altroieri sera giocassi al 2K12......questo 2K13 lo trovo migliorato sotto OGNI singolo aspetto. La fisica di contrasto e contatto e' a dir poco sublime.....ho trovato perfino piu' assimilabile il sistema di finte sull'analogico destro alla PES per intenderci......ma nonostante tutto, i tiri a canestro risultano piu' difficili...i tempi per il tiro perfetto si sono accorciati e quindi risulta piu' difficile. In una parola.....STUPENDO. P.S. Come ho detto in zona pc......la scritta "Producer Esecutivo Jay Z" nun se po' guarda' ![]() P.S.2 Sono i 29.90 euri meglio spesi in questi ultimi tempi.......ma vale TUTTO il prezzo anche per console.....FIDATEVI. ![]() Ultima modifica di NighTGhosT : 03-10-2012 alle 08:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
qualcuno ha provato l'online per verificare la latenza? La demo per xbox360 online era ingiocabile causa lag...pero' spesso si giocava con gente USA....
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ci sono diverse new entry in my career ![]() Inoltre ora ci sono gli sponsors......si gioca con le scarpe scrause 2K finche non si firma con qualche sponsor. ![]() Ma i miglioramenti in campo batton tutto il resto....la fisica....e' qualcosa che lascia davvero a bocca aperta....mi e' capitato piu' volte ieri sera di andare sul tiratore e, senza spintoni evidenti, sfiorarlo di spalla mentre eseguiva il salto a canestro, facendogli sbagliare il tiro....e facendolo volare dritto dritto fuoricampo.....recuperando il rimbalzo.....e ritrovandomi in superiorita' numerica (5 vs 4) dato che il giocatore suddetto cercava ancora di rimettersi in piedi per rientrare. Fantastico. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Civitz
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
presente con prenotazione ps3
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non ho ancora il gioco, ma queste sono le mie impressioni dopo aver provato la demo:
Adesso mentre si gioca, sembra di vedere una partita reale, incredibile. Hanno aggiunto una miriade di nuovi movimenti, soprattutto quando si attacca sottocanestro e si "sfrutta" il fisico del difensore, fantastico! Carina anche la funzione di poter vedere lo score in tempo reale dei giocatori selezionati pigiando il d-pad verso su. La rivoluzione dei comandi sembra aver apportato una maggiore fluidità nel gioco, anche se ancora devo prenderci la mano. Inoltre ho difficoltà nel gioco in post, sia in attacco che in difesa, ma devo prenderci la mano.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Durante la creazione del mio giocatore ieri sera, sulla fase scelta animazioni, ho notato un numero ben maggiore rispetto alle selezioni del 2k12.....ergo...ci sono parecchi movimenti in piu'. Il post era gia' perfetto nel 2k12.....il 2k13 lo ha mantenuto....e la nuova fisica, assolutamente spettacolare, non fa che incrementare tutto il realismo. Signori....siamo difronte "solamente" alla miglior simulazione sportiva con suffisso 2013.....sicuro al 100%. ![]() E non sono un grande fan del basket in generale in real life eh. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Presente
![]() Che giocone ![]() ![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Appena ritirata la mia copia
![]()
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
|
DOVE?
LaFeltrinelli mi ha detto che possono darmelo venerdì, mentre alcuni miei amici lo hanno preso oggi al Gamestop! Dalla demo dico che sembra fantastico, realismo a palla! Quasi un altro gioco! Credo sia leggermente diminuita la fluidità di movimento dei giocatori, il che rende tutto più simulativo. Chi gioca a basket sa che non è facile scivolare lateralmente o correre indietro. I piccoli sfruttano finalmente i missmatch per la differenza di rapidità. Nuove movenze che danno la sensazione di contatti reali, il che porta ad una fluidità forse minore, ma comprensibile se si pensa al realismo che si guadagna. Non vedo l'ora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pero' tutta la fase di creazione account....mail di attivazione....e login funzionano perfettamente gia' da Martedi' pomeriggio....ed e' un buon segno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
|
Il tipo del Gamestop mi ha detto che non può rompere il day one, che ci sono multe per chi lo fa (ho 5 amici in lista che già ci giocano).
Volevo rispondergli di non rompermi le palle e di darmi il gioco, ma ho resistito pensando al fatto che domani i miei soldi possono andare a LaFeltrinelli e non a loro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Di solito neanche quello vicino casa mia rompe D1, infatti mi è sembrato strano che mi abbiano telefonato per ritirarlo già ieri.....
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pero' sono un raccomandato ![]() ![]() Quindi praticamente rompo TUTTI i day-one ![]() Il piu' scandaloso, di recente, fu' Skyrim......10-11 gg prima del day-one lo stavo scartando e installando sul mio PC. ![]() Ultima modifica di NighTGhosT : 04-10-2012 alle 14:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Venezia
|
Quote:
nn capisco infatti perchè x le console fosse ottimo mentre x pc la grafica era ignobile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.