Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2012, 13:29   #1
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
[x360/ps3][thread ufficiale] NBA 2K13

Cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia. E’ esattamente quanto accade in NBA 2K13, che apporta alcuni cambiamenti interessanti alla sua struttura rimanendo comunque il miglior simulatore sportivo in circolazione. La nuova gestione delle isomotion e dei tiri in sospensione, così come qualche accorgimento difensivo (per quanto non sempre funzionale) rendono la manovra ancor più varia, divertente e legata indissolubilmente alle capacità ed alla creatività del videolpayer. Si aggiungono una serie di modalità che continuano a macinare successi, aggiungendo feature sempre più interessanti ed amplificando di anno in anno il coinvolgimento in una delle produzioni sportive più longeve di sempre. Il contorno, che per questo capitolo vede scendere in campo addirittura Jay-Z (a testimoniare la popolarità del franchise), contribuisce ancor più a questo indispensabile fattore coinvolgimento, facendo assaporare del geniuno basket a stelle e strisce a tutti i fortunati possessori di NBA 2K13. Ancora una volta, insomma, il titolo Visual Concept è puro basket NBA, dentro e fuori dal campo, concentrato in una serie di byte digitali. Imperdibile!

RECENSIONI
Everyeye
Spaziogames

VIDEO
NBA 2K13 Talkin' 2K: Dunk'd
NBA 2K13 - Dynasty Edition Unboxing Trailer
NBA 2K13 - Controls Trailer

SITO UFFICIALE

SLIDE

OPZIONI – GIOCABILITA’

Difficoltà – superstar
Stile – personalizzato
Velocità di gioco – 47
Durata – 12 min
Condizione – si
Infortuni – si
Tipo tiro – tempismo manuale
Tiro libero – tempismo manuale
Difficoltà liberi – 70

INDICATORI DI GIOCO

ATTACCO utente/cpu

Riuscita tiro da dentro 45 43
Riuscita tiro da sotto(vicino) 45 43
Riuscita tiro dalla media 49 48
Riuscita tiro da 3 47 47
Riuscita sottomano 52 52
Frequenza sch.nel traffico 28 28
Riuscita schiacciata nel traffico 40 40
Precisione passaggi 50 49
Successo alleyoop 50 50
Successo dei tiri a contatto 45 45

DIFESA

Frequenza tiro a contatto in movimento 84 84
Freq.tiro a contatto da dentro 95 95
Difesa sottomano stacco 53 53
Difesa sottomano rilascio 54 54
Difesa tiri sospen.recupero 53 53
Difesa tiri sospen.rilascio 50 50
Efficacia difesa aiuto 47 47
Frequenza palle rubate 32 32

ATTRIBUTI

Rapidità 45 45
Verticale 50 48
Forza 56 56
Resistenza 48 48
Velocità 50 50
Solidità 49 48
Gioco duro 51 51
Gestione palla 48 48
Ricezione 47 47
Abilità a schiacciare 44 44
Difesa su palla 57 54
Rubare 52 50
Stoppare 43 42
Consap.off. 50 48
Cons.dif. 56 53
Rimbalzo d’attacco 55 45
Rimbalzo difesa 60 58
Costanza 55 53
liv.affaticamento 48 50
freq.infortuni 54 55
serietà infortuni 50 50

TENDENZE

Prova tiri dentro 40 32
Prova tiri vicino 40 35
Prova tiri media 68 70
Prova da 3pt 55 55
Tiri in post 57 52
Aggredisci canestro 13 12
Spalle a canestro 55 55
Passa alley-oop 35 35
Tenta schiacciate 50 35
Tentativo tapin 47 47
Gioca su traiett.di passaggio 30 30
Tentativi palle rubate 40 40
Contrasta tiri 44 44
Tagli dietro 50 50

FALLI

Falli da dietro 94 94
Falli sfondamento 100 100
Falli ostruzione 92 92
Falli in allungo 74 74
Falli su tiro 78 83
Falli palla vagante 90 90

Inoltre, per ovviare al problema dei contropiedi ossessivi della cpu, basta andare nel profilo allenatore di ogni squadra e dimezzare il valore contropiede. Ne guadagna parecchio il gioco.

Ultima modifica di -Mariello- : 03-11-2012 alle 14:50.
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 07:48   #2
Bob3v88
Member

L'Avatar di Bob3v88

Iscritto dal: Dec 2011
Presente!!!
Bob3v88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 08:02   #3
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Preso ieri per PC.....posso darvi solo un consiglio....indifferentemente dal formato.....

COMPRATELO.

Mamma mia che gioco....nonostante fino all'altroieri sera giocassi al 2K12......questo 2K13 lo trovo migliorato sotto OGNI singolo aspetto.
La fisica di contrasto e contatto e' a dir poco sublime.....ho trovato perfino piu' assimilabile il sistema di finte sull'analogico destro alla PES per intenderci......ma nonostante tutto, i tiri a canestro risultano piu' difficili...i tempi per il tiro perfetto si sono accorciati e quindi risulta piu' difficile.

In una parola.....STUPENDO.

P.S.
Come ho detto in zona pc......la scritta "Producer Esecutivo Jay Z" nun se po' guarda'

P.S.2
Sono i 29.90 euri meglio spesi in questi ultimi tempi.......ma vale TUTTO il prezzo anche per console.....FIDATEVI.

Ultima modifica di NighTGhosT : 03-10-2012 alle 08:05.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 08:05   #4
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Ci sono anch'io.!!
Old 03-10-2012, 08:17   #5
ltdmarco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
qualcuno ha provato l'online per verificare la latenza? La demo per xbox360 online era ingiocabile causa lag...pero' spesso si giocava con gente USA....
Old 03-10-2012, 08:33   #6
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ltdmarco Guarda i messaggi
qualcuno ha provato l'online per verificare la latenza? La demo per xbox360 online era ingiocabile causa lag...pero' spesso si giocava con gente USA....
Non ho ancora giocato online.....per ora mi sono limitato a "re-imparare" a giocare col my player.....e devo dire che e'....STUPENDO. (poi io ho la pc version)

Ci sono diverse new entry in my career ...a partire dalle abilita' personalizzate.

Inoltre ora ci sono gli sponsors......si gioca con le scarpe scrause 2K finche non si firma con qualche sponsor.

Ma i miglioramenti in campo batton tutto il resto....la fisica....e' qualcosa che lascia davvero a bocca aperta....mi e' capitato piu' volte ieri sera di andare sul tiratore e, senza spintoni evidenti, sfiorarlo di spalla mentre eseguiva il salto a canestro, facendogli sbagliare il tiro....e facendolo volare dritto dritto fuoricampo.....recuperando il rimbalzo.....e ritrovandomi in superiorita' numerica (5 vs 4) dato che il giocatore suddetto cercava ancora di rimettersi in piedi per rientrare.

Fantastico.
Old 03-10-2012, 08:56   #7
simo il 4
Member

L'Avatar di simo il 4

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Civitz
http://www.gamemag.it/news/nba-2k13-...tar_44040.html

Nick: simo-panz
simo il 4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 09:11   #8
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
presente con prenotazione ps3
Old 03-10-2012, 09:13   #9
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Non ho ancora il gioco, ma queste sono le mie impressioni dopo aver provato la demo:

Adesso mentre si gioca, sembra di vedere una partita reale, incredibile. Hanno aggiunto una miriade di nuovi movimenti, soprattutto quando si attacca sottocanestro e si "sfrutta" il fisico del difensore, fantastico!
Carina anche la funzione di poter vedere lo score in tempo reale dei giocatori selezionati pigiando il d-pad verso su.
La rivoluzione dei comandi sembra aver apportato una maggiore fluidità nel gioco, anche se ancora devo prenderci la mano. Inoltre ho difficoltà nel gioco in post, sia in attacco che in difesa, ma devo prenderci la mano.
Old 03-10-2012, 09:22   #10
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Non ho ancora il gioco, ma queste sono le mie impressioni dopo aver provato la demo:

Adesso mentre si gioca, sembra di vedere una partita reale, incredibile. Hanno aggiunto una miriade di nuovi movimenti, soprattutto quando si attacca sottocanestro e si "sfrutta" il fisico del difensore, fantastico!
Carina anche la funzione di poter vedere lo score in tempo reale dei giocatori selezionati pigiando il d-pad verso su.
La rivoluzione dei comandi sembra aver apportato una maggiore fluidità nel gioco, anche se ancora devo prenderci la mano. Inoltre ho difficoltà nel gioco in post, sia in attacco che in difesa, ma devo prenderci la mano.
Confermo.

Durante la creazione del mio giocatore ieri sera, sulla fase scelta animazioni, ho notato un numero ben maggiore rispetto alle selezioni del 2k12.....ergo...ci sono parecchi movimenti in piu'.

Il post era gia' perfetto nel 2k12.....il 2k13 lo ha mantenuto....e la nuova fisica, assolutamente spettacolare, non fa che incrementare tutto il realismo.

Signori....siamo difronte "solamente" alla miglior simulazione sportiva con suffisso 2013.....sicuro al 100%.

E non sono un grande fan del basket in generale in real life eh.
Old 03-10-2012, 10:19   #11
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Presente
Che giocone
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 17:18   #12
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Appena ritirata la mia copia
Old 03-10-2012, 21:13   #13
france087
Member

L'Avatar di france087

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Non ho ancora giocato online.....per ora mi sono limitato a "re-imparare" a giocare col my player.....e devo dire che e'....STUPENDO. (poi io ho la pc version)

Ci sono diverse new entry in my career ...a partire dalle abilita' personalizzate.

Inoltre ora ci sono gli sponsors......si gioca con le scarpe scrause 2K finche non si firma con qualche sponsor.

Ma i miglioramenti in campo batton tutto il resto....la fisica....e' qualcosa che lascia davvero a bocca aperta....mi e' capitato piu' volte ieri sera di andare sul tiratore e, senza spintoni evidenti, sfiorarlo di spalla mentre eseguiva il salto a canestro, facendogli sbagliare il tiro....e facendolo volare dritto dritto fuoricampo.....recuperando il rimbalzo.....e ritrovandomi in superiorita' numerica (5 vs 4) dato che il giocatore suddetto cercava ancora di rimettersi in piedi per rientrare.

Fantastico.
leggo che hai la versione PC allora ti chiedo subito (dato che devo vedere se comprarlo) l'online com'è? bello come quello x console o scadente pessimo inguardabile vergognoso come quello dell'anno scorso? almeno si possono selezionare gli amici con cui giocare? grazie
france087 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 22:03   #14
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
Quote:
Appena ritirata la mia copia
DOVE?

LaFeltrinelli mi ha detto che possono darmelo venerdì, mentre alcuni miei amici lo hanno preso oggi al Gamestop!

Dalla demo dico che sembra fantastico, realismo a palla! Quasi un altro gioco!
Credo sia leggermente diminuita la fluidità di movimento dei giocatori, il che rende tutto più simulativo. Chi gioca a basket sa che non è facile scivolare lateralmente o correre indietro. I piccoli sfruttano finalmente i missmatch per la differenza di rapidità. Nuove movenze che danno la sensazione di contatti reali, il che porta ad una fluidità forse minore, ma comprensibile se si pensa al realismo che si guadagna.
Non vedo l'ora
jejecb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 07:11   #15
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da france087 Guarda i messaggi
leggo che hai la versione PC allora ti chiedo subito (dato che devo vedere se comprarlo) l'online com'è? bello come quello x console o scadente pessimo inguardabile vergognoso come quello dell'anno scorso? almeno si possono selezionare gli amici con cui giocare? grazie
Devo ammettere che ancora non ho fatto partite online....sono stato completamente rapito dal my career (che e' il my player)....e quindi sto godendomi tutte le novita'. Ieri sera ho firmato il contratto con la Jordan per la sponsorizzazione.....sia Nike che Jordan mi volevano....ho optato per quest'ultima dato che ci son scarpe che mi piaccion di piu'

Pero' tutta la fase di creazione account....mail di attivazione....e login funzionano perfettamente gia' da Martedi' pomeriggio....ed e' un buon segno.
Old 04-10-2012, 09:33   #16
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Originariamente inviato da jejecb Guarda i messaggi
DOVE?

LaFeltrinelli mi ha detto che possono darmelo venerdì, mentre alcuni miei amici lo hanno preso oggi al Gamestop!
Al Gamestop pure io.

Quote:
Dalla demo dico che sembra fantastico, realismo a palla! Quasi un altro gioco!
Credo sia leggermente diminuita la fluidità di movimento dei giocatori, il che rende tutto più simulativo. Chi gioca a basket sa che non è facile scivolare lateralmente o correre indietro. I piccoli sfruttano finalmente i missmatch per la differenza di rapidità. Nuove movenze che danno la sensazione di contatti reali, il che porta ad una fluidità forse minore, ma comprensibile se si pensa al realismo che si guadagna.
Non vedo l'ora
Concordo, il gioco è fantastico!
Old 04-10-2012, 11:02   #17
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
Il tipo del Gamestop mi ha detto che non può rompere il day one, che ci sono multe per chi lo fa (ho 5 amici in lista che già ci giocano).
Volevo rispondergli di non rompermi le palle e di darmi il gioco, ma ho resistito pensando al fatto che domani i miei soldi possono andare a LaFeltrinelli e non a loro
jejecb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 13:28   #18
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Originariamente inviato da jejecb Guarda i messaggi
Il tipo del Gamestop mi ha detto che non può rompere il day one, che ci sono multe per chi lo fa (ho 5 amici in lista che già ci giocano).
Volevo rispondergli di non rompermi le palle e di darmi il gioco, ma ho resistito pensando al fatto che domani i miei soldi possono andare a LaFeltrinelli e non a loro
Effettivamente meglio lasciare i soldi alla Feltrinelli che al Gamestop. Però è strano, se ti fai un giro in rete ci stanno giocando praticamente tutti. Avrai beccato l'unico gamestop d'Italia che non lo vende
Di solito neanche quello vicino casa mia rompe D1, infatti mi è sembrato strano che mi abbiano telefonato per ritirarlo già ieri.....
Old 04-10-2012, 14:09   #19
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Effettivamente meglio lasciare i soldi alla Feltrinelli che al Gamestop. Però è strano, se ti fai un giro in rete ci stanno giocando praticamente tutti. Avrai beccato l'unico gamestop d'Italia che non lo vende
Di solito neanche quello vicino casa mia rompe D1, infatti mi è sembrato strano che mi abbiano telefonato per ritirarlo già ieri.....
Io e' da martedi' tardo-pomeriggio che ci gioco

Pero' sono un raccomandato ....ho un amicone proprietario di una catena di negozi di games qua in emilia

Quindi praticamente rompo TUTTI i day-one

Il piu' scandaloso, di recente, fu' Skyrim......10-11 gg prima del day-one lo stavo scartando e installando sul mio PC.

Ultima modifica di NighTGhosT : 04-10-2012 alle 14:16.
Old 04-10-2012, 14:10   #20
france087
Member

L'Avatar di france087

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Devo ammettere che ancora non ho fatto partite online....sono stato completamente rapito dal my career (che e' il my player)....e quindi sto godendomi tutte le novita'. Ieri sera ho firmato il contratto con la Jordan per la sponsorizzazione.....sia Nike che Jordan mi volevano....ho optato per quest'ultima dato che ci son scarpe che mi piaccion di piu'

Pero' tutta la fase di creazione account....mail di attivazione....e login funzionano perfettamente gia' da Martedi' pomeriggio....ed e' un buon segno.
cavolo allora riesci a usare l'online anche solo x vedere xk sono impaziente di capire se l'hanno fatto bene o male...lo comprerei soprattutto x giocare cn i miei amici...
nn capisco infatti perchè x le console fosse ottimo mentre x pc la grafica era ignobile
france087 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Laowa 8-15mm f/2.8 FF Zoom Fisheye &egra...
PS5: il presidente di Capcom critica il ...
La mirrorless Nikon Z6III si aggiorna gr...
Philips punta ai creativi con un nuovo m...
Sharkoon estende la durata delle garanzi...
Acer presenta il suo Google TV Box 4K: t...
Amazon, il TAR del Lazio riduce la maxi-...
Guerra dei semiconduttori: ecco perch&ea...
Intel forse ci riprova: Arrow Lake Refre...
Il passaggio a Windows 11 è compl...
Microsoft Editor chiude: estensioni per ...
Nuova Volkswagen T-Roc, aperti gli ordin...
Tutte le novità di Codex: l'agent...
Word salverà i file in cloud in a...
WhatsApp Android Beta: nuova gestione de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian