|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il pc si blocca con alcuni giochi.
Ho un pc così configurato
CPU intel e6400 3 banchi da 512 mb di ram ddr2 800 MB asus p5b Scheda video ati x1950gt 2 hd uno pata + uno sata masterizzatore di dvd alimentatore economico da 580watt Il pc non è overcloccato. Utilizzo per i giochi una partizione dedicata senza software aggiuntivo ma solo lo stretto necessario per giocare, con antivirus, service pack 3(win xp) driver della scheda video aggiornati. Tutto è iniziato con lost coast... che dopo pochi minuti di gioco si bloccava riportandomi alla schermata iniziale di winoz, poi è venuto il momento di rise of nation che sempre dopo circa un ora di gioco si blocca e mi riporta alla schermata di windows, talvolta rimane la schermata di gioco immobile con il solo audio che si sente e l'unica cosa che posso fare e riavviare, questi giochi mi hanno dato problemi da subito ma ieri anche con age of mitology ho avuto lo stesso problema... l'unico gioco che non mi da problemi per ora è fear poi non gioco ad altro. Cosa posso fare per risolvere il prolema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
1)Installa il service pack più recente;
2)Aggiorna le directx redistpack; 3)aggiorna tutti i driver; 4)controlla le temperature di cpu e scheda video con everest ultimate; 5)controlla le ram con memtest86; 6)fai una scansione dell' hard disk con hdtune. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.