|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[Ba+sped.] Vendo MSI Wind notebook nuovo - garanzia 2 anni
Causa doppio regalo vendo notebook MSI Wind bianco con 2 gb di ram.
VENDITA RITIRATA IN QUANTO MI è STATO FATTO NOTARE CHE IL REGOLAMENTO NON PERMETTE LA VENDITA DI PC NUOVI Ultima modifica di proximus83 : 20-07-2008 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
Devi togliere almeno il 20% se vuoi vendere qui.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Mmmm.... piccolo errore.
Allora chiudo il post. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
si ma siate elastici. sto ragazzo compra un pc nuovo e vuole rivenderlo senza usarlo. perchè dovrebbe defalcare l'iva? capisco se ne avesse comprata una partita di 100 pezzi ma si tratta di una sola unità. va bè, buona giornata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Ma per curiosità... te compreresti una cosa da un tizio su internet che ti costa la stessa cifra che a comprarla in un negozio?
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
2) Regalo un giga di ram aggiuntivo acquistato col pc.... 3) par che sarò fortunato e lo ricevo col borsello. ...e già con questo a conti fatti ci si risparmia oltre 50 euro 4)Nei negozi è introvabile se non stai in lista d'attesa da un mese. Comuque suvvia, non alimentiamo polemica e non intasiamo il forum di messaggi inutili. Ho risolto il problema! ![]() Ultima modifica di proximus83 : 20-07-2008 alle 16:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Non è vero che il regolamento vieta la vendita di pc nuovi; si possono vendere, ma qualsiasi cosa tu venda la devi offrire a un prezzo massimo pari al prezzo più basso di mercato, dedotto il 20%.
Tu chiedevi il prezzo pieno Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Certo.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Mi sembra che abbia l'attenuante della RAM da 2 gb o sbaglio? Comunque io sarei interessato se nn l'hai venduto strada facendo....
![]()
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.