|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Informazioni NUOVA offerta Fastweb
Da una analisi dell'offerta del sito e da una visione dei post di questo forum, ho formulato la mia ipotesi di abbonamento e vi chiedo confertma del fatto che abbia capito tutto bene.
Ciò che mi serve è una offerta telefonia come il Parla Casa + Naviga Casa, che costerebbero 45 euro, a regime. Però, vista l'offerta attuale, vi chiedo delucidazioni: 1) Mi pare di aver capito che pagherei 19.90 euro, qualunque cosa prenda, sino alla scadenza della stessa. Ovvero, potrei scegliere anche "Parla ovunque" e "Naviga Ovunque" e pagare sempre 19.90? E se aggiungessi anche la Fastweb TV, sarei sempre a 19.90? 2) Quanto alla TV: mi devono mettere qualche macchinario particolare al televisore? Implica dei costi aggiuntivi di insltallazione, o quando la voglio togliere, di disinstallazione? E per togliere intendo disattivarla dall'abbonamento, pur restando sempre su fastweb. 3) Quanto all'Internet sul portatile, vi sono 500 Mb da usa con la chiavetta, che costa 19 euro. Vi chiedo: questa chiavetta poi la posso riutilizzare in futuro con altre compagnie telefoniche? Tipo wind, vodafone, tre o TIM? E la copertura è buona? 4) Infine, importante. Visto che a quanto ho capito non mi potranno lasciare il numero, la mia offerta a 19.90 dovrebbe essere valida solo fino al 3 febbraio. Facendo una richiesta con congruo anticipo, posso cambiare i servizi e passare da Parla Ovunque+Naviga Ovunque a Parla Casa+Naviga Casa senza pagare alcun costo di attivazione/disattivazione? E quato tempo prima del 3 febbraio dovrei farlo?? Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Spostato in internet e provider.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.