Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-12-2005, 13:11   #1
tetsuya31
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
Messaggi: 1657
Confronto SERIO tra ragazze italiane e le "straniere".

Il senso di questo topic è: secondo voi, per le esperienze che avete avuto con le italiane e le straniere, come sono caratterialmente/sessualmente/simpatia ecc ecc le principali differenze tra le italiane e le straniere?

Ovvio che ognuno di noi avrà molta esperienza di italiane e poca di straniere, pero secondo me si possono azzardare confronti...

Boh, io una volta ho avuto un'esperienza con una polacca in erasmus in italia...boh, lei e le sue amiche con cui uscivamo non mi hanno molto entusiasmato....mi sono sembrate molto freddo, critiche, sempre sulla difensiva come se avessero una specie di preconcetto o senso di inferiorita...e hanno mandato in bianco un sacco di ragazzi che provavano anche solo a conoscerle anche solo per un drink in discoteca e simili....e poi anche a letto non è che era questo mito...vabe che con una sola non puoi farti un'idea di un paese!!!
Stessa cosa mi successe con un gruppo di svedesi...ma gia un po meno stronzette e piu socievoli....mentre fu una vera baldoria con un gruppo di tedesche, ma insuperabili secondo me le UNGHERESI loro si che non se la tiravano mai e sapevano divertirsi!!! (sia quelle che ho conosciuto in italia che quando sono stato a budapest)...nb, non sto facendo lo sborone, ho avuto SOLO AMICHE ungheresi a parte una brevissima storia di 3 giorni con una.

Anche le spagnole mi sono sembrate simpaticissime, socievoli, pronte a scherzare, a bere, a divertirsi... e poi la parlata spagnola è TROPPO BELLA!!

al contrario ho odiato le albanesi e rumene/slave che ho conosciuto...la prima domanda che mi facevano erano "che macchina hai?" e la seconda "vivi in un appartamento o in una villa?"....e la terza "che lavoro fai?" cavolo, mi sono sembrate tutte cerca soldi o cerca cojon....

Ah, un'ultima cosa: come simpatia, voglia di divertirsi ecc ecc metto all'ultimo posto LE ITALIANE, che per la maggioranza pensano solo alla moda, a tirarsela, a fare le stronze qua e la...ma posso capirle...sono state represse per mille anni e piu ora è venuto il loro momento di riscattarsi e fare le "bastarde".
Inoltre purtoppo qui si vive con ancora la spada di damocle del "si fa ma non si dice, cosa pensa poi la gente, quella li è un putt" che secondo me condiziona molto la voglia di vivere e divertirsi delle italiane in genere...
Cmq vero è che se vado in un pub/disco in ungheria o in germania tempo 5 minuti e sono seduto a un tavolo a ridere e scherzare con gruppi di sconosciute e tutti a ridere....in italia ore in discoteca per rimediare solo occhiatacce, prese per i fondelli e a volte anche insulti....e nessuno ne io ne loro si divertono
__________________
.......Spegni il computer, accendi la vita........
"Se avessi un euro per ogni control+alt+canc sarei milionario...GRAZIE BILL!"
tetsuya31 è offline  
Old 21-12-2005, 13:16   #2
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1755
mejo quelle estere, lo devi pure chiede?
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline  
Old 21-12-2005, 13:17   #3
massimo78
Senior Member
 
L'Avatar di massimo78
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da tetsuya31
mi sono sembrate molto freddo, critiche, sempre sulla difensiva come se avessero una specie di preconcetto o senso di inferiorita...e hanno mandato in bianco un sacco di ragazzi che provavano anche solo a conoscerle anche solo per un drink in discoteca e simili....e poi anche a letto non è che era questo mito...vabe che con una sola non puoi farti un'idea di un paese!!!
guarda cercherò di essere più conciso possibile...

L'italiano ha la fama del "trombador" allo stesso livello di come si sa che gli orientali ce l'hanno piccolo e che gli africani ce l'hanno enorme.

Italiano = stallone

e a differenza di qualche decina d'anni fa in cui le suddette ragazze dell'ex unione sovietica cercavano di farsi "marito italiano" o "uomo italiano" per venire da noi, quindi godevano di una fama di facili costumi (per chi andava lì, siccome ti abbordavano anche per un paio di calze) al giorno d'oggi i tempi sono cambiati.

Le svedesi (nella fattispecie) pensano che un italiano cerchi la () per tanto come lo vedono o stanno alla larga, o sono continuamente allerta nell'attesa che lui riveli i suoi veri scopi.

Questo è un quadro più o meno di come ci vedono fuori dall'italia
__________________
|Mac Mini i7 2,6 GHz 16 GB - OS Yosemite|
massimo78 è offline  
Old 21-12-2005, 13:26   #4
OverClocK79®
Senior Member
 
L'Avatar di OverClocK79®
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Messaggi: 24608
concordo con Massimo
è difficile vedere un quadro reale della situazione.
Quando sono andato in spagna sembrava che tutto fosse facile che le italiane fossero dei marmi e che le spagnole dei focolai, ma è anche vero che ero in una località turistica tipica della zona dove maschi e femmine adavano li solo per uno scopo

è chiaro quindi che la mia visione è un po' distorta/viziata

bene o male sono tutte uguali, poi dipende da carattere a carattere senza però andare negli eccessi.

BYEZZZZZZZZZZZZZZ
__________________
OverClocK79® è offline  
Old 21-12-2005, 13:28   #5
maso87
Senior Member
 
L'Avatar di maso87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Messaggi: 3442
Non voglio entrare nel merito della Romania... , ma voglio dire solo che se adesso qualcuno va la e torna deluso, beh è solo colpa sua. E' finita la "pacchia" di andare la, parlare italiano e concludere con poco.
Per quanto riguarda i pregiudizi che abbiamo noi sulle ragazze straniere, credo che possano parlare solo chi ha avuto esperienze vere, e non si basa solo sul sentito dire. Lasciamo un attimo da parte il mito italiano e guardiamo un po' più in casa nostra. Sono tanto meglio le nostre? Non ce ne sono anche da noi quelle affamate di soldi o fredde e associali come un pezzo di ghiacco?
__________________
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster
Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
maso87 è offline  
Old 21-12-2005, 13:32   #6
tetsuya31
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
Messaggi: 1657
Quote:
Originariamente inviato da maso87
Sono tanto meglio le nostre? Non ce ne sono anche da noi quelle affamate di soldi o fredde e associali come un pezzo di ghiacco?
Il problema è che secondo me in italia la maggioranza sono proprio cosi!!!
Mentre le straniere sono piu "leggere" e propense a divertirsi/vivere bene.
__________________
.......Spegni il computer, accendi la vita........
"Se avessi un euro per ogni control+alt+canc sarei milionario...GRAZIE BILL!"
tetsuya31 è offline  
Old 21-12-2005, 13:36   #7
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da maso87
Sono tanto meglio le nostre? Non ce ne sono anche da noi quelle affamate di soldi o fredde e associali come un pezzo di ghiacco?
Se senti i ragazzi del forum il 99,8% ti dirà che noi donnine di qui siamo tutte stronze e che ce la meniamo come non mai...almeno sino ad ora io ho sentito sempre questo genere di discorsi.
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline  
Old 21-12-2005, 13:40   #8
F1R3BL4D3
Senior Member
 
L'Avatar di F1R3BL4D3
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Messaggi: 22638
Secondo me non c'entra il paese di provenienza.....dipende dalla persona in se.









P.S: anche se devo dire che alcune ragazze italiane
__________________
F1R3BL4D3 è offline  
Old 21-12-2005, 13:40   #9
maso87
Senior Member
 
L'Avatar di maso87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Messaggi: 3442
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Se senti i ragazzi del forum il 99,8% ti dirà che noi donnine di qui siamo tutte stronze e che ce la meniamo come non mai...almeno sino ad ora io ho sentito sempre questo genere di discorsi.
Tutto il mondo è paese.....di belle ne trovi ovunque, come di st...e.
Non credo poi che ci si debba fare troppa meraviglia, se ragazze di un paese che esce dalla fame ( quella vera ), approfitti di un italiano con il chiodo fisso di portarsela a letto. Le nostre ( intendo quelle dei paesi ricchi), fanno anche di peggio e per meno....
__________________
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster
Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
maso87 è offline  
Old 21-12-2005, 13:41   #10
massimo78
Senior Member
 
L'Avatar di massimo78
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Messaggi: 1612
daccordo con Maso,
aggiungo che posso capire piacciano di più, le straniere per una questione fisica, magari tratti somatici ecc

ma caratterialmente parlando... in Italia c'è un vastissimo repertorio, come in ogni parte del mondo
__________________
|Mac Mini i7 2,6 GHz 16 GB - OS Yosemite|
massimo78 è offline  
Old 21-12-2005, 13:45   #11
Piccolo Lord
Bannato
 
L'Avatar di Piccolo Lord
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
Messaggi: 138
Personalmente non ho mai avuto alcuna esperienza di rapporti che andassero oltre una semplice amicizia non troppo profonda, con italiane.
Pero', se posso dire la mia cosi', "a pelle", le sensazioni che ho in generale con ragazze italiane non sono molto positive per molti aspetti.
Le vedo piu' superficiali per certi versi, ad esempio come qualcuno ha gia' detto, danno piu' importanza alle cose (attenzione, non parlo di soldi ma in generale delle cose..), sono mediamente piu' "montate", trovarne una davvero simpatica (per me) non e' molto facile.
Ho, ripeto, qualche amica italiana, ma mai avuta una amicizia profonda o qualcosa piu', quindi cmq la mia esperienza e' molto limitata "con le italiane" e quindi le mie "sensazioni" vanno prese come tali in questo contesto.
Nel Nord Europa (naturalmente conosco piu' finlandesi che altro, ma parlo anche di norvegesi - ho una decina di amiche o conoscenti norvegesi - e svedesi - una soltanto anche se non la sento piu da tempo) possono sembrare piu' "riservate" all'inizio, forse timide alle volte, ma una volta fatta conoscenza sono persone amabili, simpatiche e piu' - passatemi il termine - "modeste" delle ragazze italiane.
Le inglesi boh, a tratti....per me sono troppo bambine e spesso zoccole.
Cmq praticamente a Londra sono sempre e soltanto con finlandesi quindi non saprei esprimermi piu' di tanto sulle inglesi.
Ho conosciuto molte francesi all'inizio, e mi piacevano in parte, le trovavo adorabili per alcune cose, odiose per altre. Le spagnole mi sembrano in genere molto simpatiche, invece.
Il tutto e' naturalmente una mia idea in merito, in considerazione delle persone che IO ho conosciuto e conosco. Naturalmente ci saranno anche italiane eccezionalmente belle come persone, solo che non ne ho mai conosciute fino ad ora

Ultima modifica di Piccolo Lord : 21-12-2005 alle 13:48.
Piccolo Lord è offline  
Old 21-12-2005, 13:46   #12
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da maso87
Tutto il mondo è paese.....di belle ne trovi ovunque, come di st...e.
Non credo poi che ci si debba fare troppa meraviglia, se ragazze di un paese che esce dalla fame ( quella vera ), approfitti di un italiano con il chiodo fisso di portarsela a letto. Le nostre ( intendo quelle dei paesi ricchi), fanno anche di peggio e per meno....
Bhè per quanto mi riguarda ho sempre pensato che generalizzare non ha molto senso, persone sgradevoli ne puoi incontrare ovunque..è anche vero, però, che alcuni modi di comportarsi sono influenzati dalla cultura del posto in cui si vive.
Qui in italia, per dire, essere troppo estroversa equivale a sentirsi imputare la fama di egocentrica..fare sesso "liberamente" vuol dire essere zoccola e così via..

Mi son spiegata da cani
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline  
Old 21-12-2005, 13:47   #13
maso87
Senior Member
 
L'Avatar di maso87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Messaggi: 3442
Quote:
Originariamente inviato da tetsuya31
al contrario ho odiato le rumeneche ho conosciuto.
Posso chiederti il motivo?
__________________
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster
Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
maso87 è offline  
Old 21-12-2005, 13:49   #14
gabberman81
Bannato
 
L'Avatar di gabberman81
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Messaggi: 3254
xme LE SPAGNOLE SONO IL TOP !!!!!! davvero, non cè confronto sono simpatiche,dolci, non se la tirano, ti guardano, ti sorridono...(son stato a Barcellona, Tenerife e Lloret) poi pure quando non gli interessi sono cmq educate, non come le italiane che ti rispondono male e ti mandano affanculo ad esempio in disco si lasciavano fotografare ed erano simpatiche, fallo in italia e ti mandano affanculo pure le francesi non son male...
Le inglesi invece sono + fredde e non mi sembrano molto simpatiche, sono un po acide...cmq le ragazze del nord europa (svedesi, tedesche, inglesi ecc.) sono + fredde e guardano di -
Cmq ho notato che le madri delle ragazze starniere sono molto + simpatiche di quelle italiane, sono + giovanili, bevono e ti presentano le figlie!!!in italia col cavolo
Io se sono in vacanza preferisco andare nei posti con stranieri, ci si diverte di + e si fa + casino...
gabberman81 è offline  
Old 21-12-2005, 13:51   #15
maso87
Senior Member
 
L'Avatar di maso87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Messaggi: 3442
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Qui in italia, per dire, essere troppo estroversa equivale a sentirsi imputare la fama di egocentrica..fare sesso "liberamente" vuol dire essere zoccola e così via..

Mi son spiegata da cani
Se invece sei timida, magari più riservata ( o un pochino immatura per l'età), perdi le amiche, ti chiamano "acidella" ( che brutto termine ), se una che non la da, una f..a di legno, rischi di passare per lesbica,ecc
E questo vale anche per l'altro sesso.
Siamo poi tanto meglio noi?
__________________
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster
Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
maso87 è offline  
Old 21-12-2005, 13:56   #16
tetsuya31
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
Messaggi: 1657
Quote:
Originariamente inviato da maso87
Posso chiederti il motivo?
te l'ho detto...quelle che ho conosciuto (non voglio assolutamente generalizzare) mi chiedevano come prima cosa "che lavoro fai" "vivi in villa o in appartamento" "i tuoi genitori che lavoro fanno" e (questo mi ha fatto veramente cadere le balle) con un gruppo di 3 rumene (molto bone) che conobbi a Milano in un pub...

"Scusa vi va dopo questa birra di andare a ballare in un altro posto?"
"Ehm bo, vediamo...che macchina hai??"
"Una tigra perchè?"
"AH, no mercedes, bmw, audi?"
"NO"
"Ah".

Inutile dire che non sono venute via anche perche le ho mandate a cagare subito...insomma mi sono sembrate molto CERCA SOLDI, o meglio CERCA COJONI!!
__________________
.......Spegni il computer, accendi la vita........
"Se avessi un euro per ogni control+alt+canc sarei milionario...GRAZIE BILL!"
tetsuya31 è offline  
Old 21-12-2005, 13:57   #17
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da maso87
Se invece sei timida, magari più riservata ( o un pochino immatura per l'età), perdi le amiche, ti chiamano "acidella" ( che brutto termine ), se una che non la da, una f..a di legno, rischi di passare per lesbica,ecc
E questo vale anche per l'altro sesso.
Siamo poi tanto meglio noi?
Meglio? Non credo..ma non credo nemmeno peggio, in tutta onestà.
Molti di noi si basano su esperienze avute in vacanza o comunque relative ad un arco di tempo piuttsto breve: in quel caso è normale vedere solo i lati positivi [o comunque farci più caso] dei posti in cui si va.
Io ho conosciuto ragazzi di varie nazionalità e quasi tutti esaltavano la "calorosità" del popolo italiano.. magari stando qui alla lunga inizierebbero a trovarci troppo caotici o invadenti.
__________________
Guarda....una medusa!!!

Ultima modifica di Nicky : 05-08-2008 alle 11:00.
Nicky è offline  
Old 21-12-2005, 13:57   #18
t00pmi
Senior Member
 
L'Avatar di t00pmi
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 675
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Se senti i ragazzi del forum il 99,8% ti dirà che noi donnine di qui siamo tutte stronze e che ce la meniamo come non mai...almeno sino ad ora io ho sentito sempre questo genere di discorsi.

mah generalizzare è quasi sempre sbagliato... ma dopo 2 mesi passati in olanda e dopo aver conosciuto negli ultimi anni diverse ragazze che hanno passato un pò di tempo in italia per vari motivi, in genere erasmus, (provenienza: francia, spagna, venezuela, india, stati uniti, germania, svezia, albania...) posso dire che... effettivamente... MEDIAMENTE le regazze italiane se la menano molto di più, anche solo se si tratta di di uscire in compagnia per bere qualcosa e parlare un pò Poi chiaramente, e per fortuna, ci sono anche varianti sul tema e qualche eccezione si trova

Ultima modifica di t00pmi : 21-12-2005 alle 14:00.
t00pmi è offline  
Old 21-12-2005, 13:59   #19
ceccoos
Senior Member
 
L'Avatar di ceccoos
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Messaggi: 372
Secondo me è il fatto di essere straniero che le smolla di +....

Le italiane a casa loro sono o sante o mignottone.....
Passato il confine se becchi un'italiana la trovi caratterialmente + alla mano

E' il fascino dello straniero...

Poi cmq con le crucche abituate a uscire con ragazzi teteschi perennemente ubriachi che girano in magliettina anche d'inverno e con il sandalo con calzino viola a dicembre ci vuole poco per italiano medio a rimorchiarle..(buon per noi!)
__________________
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ
MALEDETTI STREET RACERS .....
LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII...
ceccoos è offline  
Old 21-12-2005, 13:59   #20
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da tetsuya31
insomma mi sono sembrate molto CERCA SOLDI, o meglio CERCA COJONI!!
Mio fratello è stato con una ragazza rumena per qualche mese.
Lei era molto semplice e carina, dedita al lavoro, abbastanza religiosa e soprattutto per niente attaccata ai soldi [eppure la sua posizione economica non era eccelsa]
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nucleo della cometa interstellare 3I/...
La Russia potrebbe sviluppare un'arma pe...
Manda la RAM Corsair in assistenza, rice...
ASUS ROG G1000 con 'AniMe Holo': saranno...
Un test di longevità ha messo alla prova...
Incat inizia i test dell'incredibile tra...
LG Sound Suite: al CES il sistema audio ...
Avengers Doomsday, il primo trailer &egr...
La crisi delle memorie non farà sconti a...
Il trailer più atteso dell'anno &...
I gamer vogliono i monitor OLED: sopratt...
Samsung alza l’asticella dei televisori ...
Energie rinnovabili 2025: quasi 42% del ...
Le auto elettriche volano in tutta Europ...
Nuovo look per la finestra Esegui su Win...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v