|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Ragazze campane vs resto d'Italia.
Allora, questo topic nasce soprattutto dopo l'ultima esperienza in disco, a La Suerte a Pisciotta (SA). Giovedì, entrata women gratuita. Vado con una comitiva di ragazzi.
Solo una parola: scandaloso. Cioè, sembrava il Pakistan, le ragazze da una parte e i ragazzi da un altra a meno di non essere in comitive. Io e mio fratello iniziamo ad avvicinarci ad alcune ragazze per ballare un po'... si spostano, una dice: "ohhhh... ma che è????" (con una cafonaggine immonda); addirittura ormai disperati, ci accostiamo a due ragazze (non dico cesse...) non bellissime.. e diciamo "hei ciao" - queste si prendono per mano e scappano dall'altra parte della discoteca. Ora, vi chiederete, ma che siamo 2 mostri vestiti a pazzi? Naturalmente no. Non voglio parlare di me, ma mio fratello è una bella presenza, fa' l'animatore, un bel ragazzo oggettivamente. No... credetemi, non eravamo noi... infatti per tutta e dico TUTTA la notte, le ragazze continuavano a ballare come le minchie fra di loro e se (pochi) coraggiosi le avvicinavano, facevano la nostra fine. Allora mi sovvenne alla mente quando ero a Lecce a fare il militare e le ragazze mi fermavano per strada per rimorchiarmi. O a mio fratello, che ospite di un amico di Milano, rendendosi conto della maggior disponibilità delle donzelle, gli chiese qualcosa in merito. L'amico gli rispose: "Qui a Milano, in disco, se non trombi, o sei gay o sei il mostro di Loch Ness!" Ora mi viene da domandare, quanto è vera questa affermazione? Come funziona nel resto d'Italia. Perché quì a Napoli la maggior parte (non tutte, diciamo che l'esperienza raccontata è una di quello proprio SCANDALOSE) se la tirano come se credessero di valere oro. Ora non so' se sta gente ha la testa lobotomizzata da Maria De Filippi e si aspetta di trovare un Costantino Vitagliano a ogni angolo di strada, ma veramente abbiamo toccato il fondo. Cioè, ragazze venite in disco con le minigonne, toppini trasparenti, 3 ore di trucco... due ragazzi carini si avvicinano per divertirsi un po' con voi, per ballare un po'... e voi? Scappate e continuate a ballare una notte intera fra di voi? Ma statevene a casa, mettete lo stereo e ballate solo voi come le dementi! Ma che cavolo andate a fa' a ste discoteche? Datevi fuoco che è meglio.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Ah ste donne che non si fanno bombare....
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ti sta bene,a te come a tutti quelli che vanno in discoteca
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
che tristezza
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma è "normale", avete dato l'impressione di essere allupati, allora vi hanno respinto. Purtroppo molte ragazze (la maggior parte di quelle che frequentano quei locali) hanno un modo di fare un po' contorto e se non piaci in modo particolare, non hai alcuna possibilità.
E soprattutto non usare alcun tipo di gentilezza, perché ti bollano come sfigato... Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 08-08-2008 alle 15:48. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: tra mantova/brescia/cremona
|
più o meno come a Ibiza
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Sarò stupido io, ma non capisco perchè delle ragazze che vanno a ballare debbano per forza di cose essere felici di essere tampinate.
Una potrà anche andare a ballare per i fatti propri con le amiche, no? |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Cercano solo il battacchio ma senza farlo vedere. Il fattore "Me la Tiro" è fondamentale è fa parte del gioco.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
D'accordo, può essere vero; ma pensa se la tua ragazza vuole andare una serata con le amiche in disco e arrivano i tipici marpioni a romperle le palle.. magari non se la sta tirando, magari semplicemente non ti vuol far cornuto. No? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
guarda, pur essendo di napoli (pure io, sfortunatamente
e devo dire che in altri paesi come rimini, milano, roma e pescara (praticamente dove frequento/ho frequentato di più la gnocca) non si comportano così.con questo non dico che le ragazze napoletane sono tutte così (per non offenderne qualcuna che magari ci legge), ma quelle quantomeno interessanti o sono impegnate o se la tirano abbestia (e io sono un tipo che lascio perdere subito stè stronzate).
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
|
mai vista una che va in discoteca perchè vuole solo ballare...
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
E io mi aggiungo al coro |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: tra mantova/brescia/cremona
|
Si ma c'è modo e modo... Se almeno non cerchi il tuo "re x una notte", balla... non penso che tutte quelle della disco che diceva Starise fossero fidanzate... e che cacchio ! Al Pacha il mese scorso ho ballato con un paio di ragazze ( non so da dove venissero... ) per un'oretta buona e si capiva fossero li solo per ballare. Ci siam divertiti, ballato insieme e stop.
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
o sei gay o sei il mostro di Loch Ness
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.

e devo dire che in altri paesi come rimini, milano, roma e pescara (praticamente dove frequento/ho frequentato di più la gnocca) non si comportano così.