|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
aiutooo per pc amico
ciao ragazzi.Tempo fa vi chiesi aiuto per un pc per un amico.Dopo ben 2 mesi tale pc è arrivato ma si sono sommati una serie di problemi via via più fastidiosi. Ora risolta una parte con tanta fatica mi accorgo che:
1) ventola laterale del armor + tocca sul dissi ma è ben fissata e non so come risolvere 2) ventola hdd non funzionante come risolvo senza farglielo mandare indietro dato che ritornerebbe non prima di settembre e l'urgenza di averlo funzionante è tanta??? ps: non sono sicuro della sezione...mi scuso per eventuale sbaglio ps2: se lo utlizza per ora senza le due ventole creerebbe problemi ????????
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda). Ultima modifica di gabryflash : 08-08-2008 alle 21:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: San Benedetto del Tronto - Trieste
|
che dissipatore hai?che marca e possibilmente che dimensioni...
io ho un armor 8003bws con la ventola laterale e mi è entrato un dissipatore di 16 cm anche se per toccare la ventola mancano davvero pochi millimetri. che dischi hai? sono a 7200 o a 10000 giri? a meno che nn ha dischi che disperdono una grande quantità di calore la ventola davanti ad essi nn è indispensabile
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
i dischi sono: 1 welociraptor e 2 samsung
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho dovuto inclinare due pipe del dissi e ricollegare i fili ma ora va bene...mi chiedo se il dissi ne risentirà della modifica ma non avevo scelta...che ne dite???
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
hai fatto bene.....se sicuro di averla collegata all'alimentazione la ventola? (domanda stupida, lo so)....prova a collegarla direttamente all'ali e a un connettore della mobo. se è andata compra un'altra ventola (10€)
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora le due pipe le ho piegate e la ventola beh non ridere troppo ma funzionava solo che quello che io vedevo erano i sostegni laterali (raggi) che ovviamente sono fissi e non si muovono cmq mi spiace dirlo ma il montaggio è stato fatto male e in fretta credo ma va bene...il rheorbus l'ho dovuto togliere io perchè non funzionava su ste ventole , mancava una delle rondelle di fissaggio della ventola e il resto lo sai...mah... e dire che il mio amico a aspettato 50 giorni per averlo e non arrivava mai......
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.