|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Problema con cordless VOIP con telefonata che s' interrompe
Ciao a tutti , è da qualche giorno che ho un problema con il mio cordless voip .
Posseggo un Siemens C450IP , con un regolare abbonamento a voipstunt il tutto collegato ad internet tramite un cisco soho97 e tutto funzionava a meraviglia ... mi sono accorto però che l ' orologio del cordless perdeva minuti col passare dei giorni e così , nel giro di un paio di settimane stava circa 15-20 minuti indietro rispetto all ' ora corretta . allora decido di aggiornare il firmware e credo di aver risolto questo problema , ma cosa ben più grave , da quando ho fatto questo aggiornamento , la telefonata s' interrompe ; quelle superiori ai cinque minuti , siamo nell ' ordine di 9/10 , nel giro di 10-15 minuti !!! ho contattato la siemens , ma non ho avuto alcun aiuto ... sul router ho lasciato aperte le porte , sia tcp che udp : 5004 e 5060 avete consigli ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
aggiornamento ...
ho impostato le acl completamente aperte , abbiamo fatto una telefonata di 1h e 16 minuti , tutto ok.
credo proprio che con questo aggiornamento siano cambiate le porte utilizzate dal cordless ... avete info a riguardo ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.