| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  03-08-2008, 22:29 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2006 
				 | 

Macbook e monitor esterno

Ciao a tutti, sono in procinto di passare da pc a mac. Ho un pc hp da 13,3 pollici che attacco ad un monitor vga da 22 quando sono in casa. Ho letto sul sito che dei 144 mb di memoria condivisa della scheda video del macbook l'eventuale monitor esterno ne porta via 16. Mi chiedevo se in termini di presazioni questo si noti e com è la qualità video su un monitor di queste dimensioni. grazie mille PS: lo so che col macbook non ci si gioca etc etc ma nessuno ci ha provato PES6? Come va?!?!? è l'unico gioco che mi diverte perchè ci gioco in rete, nessuno sa darmi qualche informazione? | 
|   |   | 
|  04-08-2008, 12:03 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2004 
				 | 
		io uso un monitor samsung da 19" (940BW, 1440x900) come monitor esterno. non mi ci trovo male, ricordati solo di fare una buona profilatura colore che io la ho fatta male e mi trovo due profili troppo diversi tra il monitor del macbook e quello esterno. per il resto è una grafica integrata (io ho il PRIMO modello che è uscito, quindi con i successivi aggiornamenti hardware ci sono state messe schede video migliori) quando sposto le finestre scatta un pò, ma avevo aperto un totale di 20 finestre tra cui 2 Pages, iTunes, photoshop CS3 con 3 immagini e un' altra tonnellata di testo.. e firefox ovviamente. ho leopard e 2gb di ram. | 
|   |   | 
|  04-08-2008, 13:15 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2006 
				 | 
		Grande! allora stò abbastanza tranquillo! grazie mille! | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.