|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Copertine Album Itune
ciao a tutti,
volevo scaricare un po'di copertine di qualche album, e volevo chiedere un consiglio su quale programma free potrei utilizzare su win xp. Inoltre:le copertine che eventualmente scarico, mica le pago vero??? Tra l'altro, perchè anche se ho già foto delle copertine itunes non le imposta come tali??? devo ridimensionarle?? grazie Ultima modifica di MinaVagante : 02-08-2008 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
io utilizzo questo http://www.megalab.it/articoli.php?id=883&pagina=1 e mi trovo abbastanza bene
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie
![]() ma è tutto gratutio?? cioè non è che devi pagare quando ti scarichi le immagini?? un'altra domanda, in molte cartelle di album ho già le foto delle copertine, ma in itunes non vengono visualizzate, perchè?? richiedono un formato particolare o una dimensione?? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e posso inserirle nei tags degli mp3 in qualche modo??? io avevo anche scaricato album cover art downloader ma poi sotto le copertine che trovava c'era scritto: buy www.amazon.com
oppure non centra??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no una scritta nel senso che c'era scritto buy at www.amazon.com e avevo paura bisognasse pagare anche le cover ma non credo.
grazie del video,mi sembra vada molto bene quel programma, a parte il fatto che, se ho un album, posso mettere in una sola volta la copertina a tutte le canzoni??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.