|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Il bluetooth del notebook MSI S262
Ho acquistato da poco tale notebook MSI MegaBook con monitor da 12,1" (quindi perchè MegaBook?
http://asia.msi.com.tw/index.php?fun...maincat_no=135 Come prima cosa l'ho formattato e ci ho messo WinXp Sp3 e ci ho installato i vari drivers escluso quello del bluetooth. Alla fine avevo un solo punto interrogativo giallo: controllor bluetooth; quindi tramite un exe che stava nel cd di dotazione ho installato il driver ed ora non ho più alcun punto interrogativo giallo. Ma non ho alcuna iconcina e programmino bluetooth, come faccio ad utilizzarlo? In gestione periferiche non esiste alcuna voce bluetooth. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
..
Ultima modifica di Burke : 18-11-2008 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
in effetti prima non ho controllato se con vista funzionasse, ho subito reinstallato winxp ed usato i drivers x winxp presenti sul cd in datazione che poi sono uguali identici a quelli del sito.
sul pann di controllo, sull connessioni di rete, su risorse del computer e vicino l'orologio in basso a destra non c'è alcuna iconcina o scritta bluetooth però sia sul sito che sul manuale dice che c'è il bluetooth. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
non so cosa cavolo ho toccato ma oggi di punto in bianco all'accensione mi è apparsa l'iconcina del bluetooth ed ho subito provato ad utilizzarlo con ottimi risultati.
provo a riavviare il pc e vediamo che succede. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
funziona?
io sto pre perendere lo stesso portatile , ma vorrei sapere cosa ne pensi!! é silenzioso?Prestazioni?autonomia? Graziwe mille Ciao Pierpaolo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
mi ci sto trovando benissimissimo ha delle buone prestazioni ed è abbastanza silenzioso.
nel cd ci sono i drivers sia per vista che per xp. ottimo acquisto lo rifarei. autonomia circa 3 ore :-) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.