|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5257.html">http://news.hwupgrade.it/5257.html</a>
Il lancio della nuova generazione di schede video nVidia, nota con il nome in codice di GeForce 4, slitterà ulteriormente alla fine del prossimo mese di Febbraio 2002. Le motivazioni alla base di questa decisione sono diverse: <br><br> - ATi non è ancora pronta a rilasciare i nuovi chip R300 e RV250, modelli destinati a competere con le schede GeForce 4 e GeForce 4 MX; mancando un concorrente è per nVidia prematuro rilasciare prima del previsto i propri nuovi chip video; <br> - la serie di schede video GeForce 3 Titanium sta vendendo, al momento atrtuale, molto bene; per questo motivo nVidia non vede ragioni per sostituire questa famiglia di prodotti con le nuove GeForce 4. <br> - le linee produttive TSMC a 0.15 micron sono, al momento, in piena produzione; per questo motivo non pare aver molto senso spostare parte della capacità produttiva verso i nuovi prodotti, limitanto di fatto la produzione complessiva delle schede Titanium. <br><br> Fonte: <a href=http://www.xbitlabs.com/news/story.html?id=1009492812>xbitlabs.com</a> |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
nVidia fa la cosa giusta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Io dico che febbraio è troppo presto e tutti quelli che si sono comprati una ti500 si inkazzeranno di brutto quando vedranno uscire le geppe4
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
già; l'iNVIDIA è una brutta rogna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Qual'è il problema.... quando esce la G4 si compra la G4!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
mah..io preferirei uscisse a gennaio
Più si accelera il mercato più vantaggi ne abbiamo noi no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: nelle grotte, di castellana
|
finalmente nVidia è riuscita a fare la cosa giusta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() vorrei propio saperlo.. ![]() io penso che le persone che ABBIAno ora una ti500 è perchè per il modo in cui devono giocare quella sv va' bene ![]() vedendo uscire la geppo4ti1000 se la loro geppo3ti500 gli andrà ancora bene e gli farà giocare a tutti i giochi ai max dettagli e loro si ritengono soddisfatti mi speighi propio perchè dovrebbero passare alla geppo4?? io nn capisco perchè tanta gente come te ragiona così... uno si compra una sv nuova se ne ha la necessità e nn per hobby. ciao ![]() io spero invece da una parte che la geppo4 e il radeon 300 esca (diminuzione prezzi sv) ma da un'altra che il geppo4 ritardi perchè (ma nn penso si avvererà questo mio sogno.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Tra l'altro quei rosiconi di ATIisti che dicono che nvidia fa uscire troppa roba, dovrebbe un attimino pensare al fatto che pure ati si sta mettendo sullo stesso piano, e adesso chi è che fa schifo, eh? ATI non è la fatebenefratelli, vivono coi soldi pure loro non con i fessi che credono che ati rulez. E poi chissà dove sta sto rulez, nei driver? ahahahahahahahahahahahaahahhah!!! >
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Rimane comunque il fatto che Ati ha dei prezzi più abbordabili, e le prestazioni sono simili, anche perchè avere una decina di immagini in meno al secondo con queste sk sicuramente non si nota nessuna differenza. Io ho una gf2mx e va ancora discretamente, in futuro penso che andrò su ATI tanto per dare un piccolo contributo personale a ridurre il monopolio di NV. Ovviamente è un mio pensiero personale. Saluti a tutti e buone feste
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
L'uscita dichiarata è febbraio 2002. COme per la gef 3. Poi, arriva una prima serie di 10 esemplari a fine aprile, e le persone normali la troveranno a giugno, 6 mesi dopo la ti 500, come normale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
D'accordissimo con supersubway
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ragazzi ho letto su nVNews che c'è stato un ulteriore rinvio per il Geforce4, è slittato a Marzo.
Ora la nVidia comincia a ragionare, o forse si è arresa di fronte al POTERE ATI ![]() AMD T =POTENZA I ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
X MARCOMM : Senti un po' i discorsi di marcomm , ma questo è da ricoverare , secondo me è uno che fa i driver a nVidia , mia nonna ormai non capisce più niente ma questo marcomm proprio Q.I. = 0 , sai cosa ti dico , falla finita di dire nVidia rulez e ATI sux e per una volta sii obiettivo nei tuoi commenti pressochè inutili e offensivi ... Cosa credi che il primo ignorante che passa di quì vede i tuoi commenti del tipo nVidia rulez e ATI sux e va a comprarsi la Ge Force 4 ... Ma cosa speri di ottenere io mi chiedo !
Comunque mi piacerebbe proprio sapere quanti anni hai e da quanto ti hanno assunto quelli di nVidia ,( aaah ecco perchè le schede nVidia costano così tanto , devono pagare te ), sii onesto altrimenti fai a meno di dirmelo |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Il mistero è stato risolto , ecco perchè le schede nVidia costano così tanto a parità ( o quasi ) di prestazioni , ( senza contare che nella riproduzione di DVD la ATI è maestra ) , pagano la gente a insultare ATI e a elogiare nVidia !!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Scusa marcomm non te la prendere se ti ho messo a 90° , ma oggi la mia Ge Force MX 400 faceva i capricci e dovevo sfogarmi con qualcuno , scusate vendo Ge Force Ti 500 a 2.000.000
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Detto questo ho da dire che non ho niente contro nVidia , è solo che mi sorge un dubbio , è meglio la macchina nuova o la Ge Force 4 a Maggio quando avrò la patente
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
Ho già risolto il problema , ho fatto i conti e più o meno dovrei riuscire a prendere tutte e due le cose , mi prendo l' R300 (quando uscirà) e con i soldi che avanzo mi posso prendere il Viper
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Firenze - Nosgoth
|
Io spero che escano al + presto, che così si abbassano i prezzi dei modelli "vecchi"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Città: Alano di Piave
|
Eccheccacchio...!!
Possiedo felicemente (anche) un Celly 300A@450 con 128 Mb e...pensate!... una Voodoo1... mi diverto lo stesso anzi di più perchè gioco a dei videogames SANI e GENUINI che non incrementano le prestazioni grafiche a scapito della giocabilità... Poi ho anche un glorioso P166 non MMX con 32Mb a 70ns con una S3 Trio 64V+ (1Mb) che dà fuoco a tutti i vostri P4 con 3D Mark 2001... E MI DIVERTO LO STESSO. Meditate, gente, meditate... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.