|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scheda video
Avrei bisogno di un consiglio su una scheda video che abbia le seguenti caratteristiche:
1) connessione PCI oppure PCIexpr 2) dissi passivo 3) uscita vga 4) no funzioni 3d 5) decodifica hw filmati 6) ovviamente supportata sotto linux ![]() Come avrete capito e' da destinarsi ad un futuro htpc adibito alla sola riproduzione video.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Io ho una NVidia 7200 GS con 256 Mb (della Club3d) e sono molto soddisfatto (su Debian - sauerbraten e warsow viaggiano alla grande, così come la visione dei dvd).
Non so risponderti sul punto 5, ma sul sito (Club3d.nl) forse trovi la risposta. Ah, il 3d ce l'ha, eccome.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho dato uno sguardo al sito club3d ed il punto 5) sembra essere soddisfatto.
Senza contare che il prezzo e' abbordabile ![]() Magari vedo se c'e' qualcosa di ancora piu' specifico per evitare consumi e calore inutili ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Gironzolando avrei trovato questa (sulla falsariga della 7200) EN8400GS/S/256MB di Asus; purtroppo niente di piu' specifico
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.