|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problemi con Lacie esterno e Drive Image
Salve a tutti, vorrei chiedere il vostro parere in merito al mio problema.
Ho un disco Esterno Lacie da 500GB USB, nel quale ho messo alcune immagini Pqi. Lo utilizzo abitualmente per clonare dei pc con il Live cd Minipe e Drive Image. Mi ha dato la prima volta questo errore: "Disk 2 appears to have partitions created using a different drive geometry (255h 63s). This serious problem can lead to data loss. No partition manipulations should be made to this disk using this product or the operating system's product. You should back up the data on this disk, delete all partitions, create new partitions under the new drive geometry, and then restore your data using backup." E ok, ho seguito il consiglio. Ricreate le partizioni, ricopiate le immagini sul disco. Ha funzionato per un po' poi mi ha ripresentato lo stesso errore. Ho provato anche ad aprirlo con Partition Magic 8 e mi da BAD nella partizione, non so perchè, non gli ho mai cambiato una virgola. Secondo voi potrebbe essere un problema di rottura FISICA del disco esterno? Maledetto Drive Image, molto meglio il ghost! Grazie. Ciao Marco |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.