|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
non parte windows
ciao raga l'altro ieri ero su internet, ho scaricato un file, lo ho aperto et voilà!
1: Se provavo ad aprire qualsiasi file o cartella il risultato era un messaggio di errore che diceva che il percorso era sconosciuto; 2: Riavviato il pc nn riesco più ad avviare il SO. Vorrei sapere tramite dos cm poter recuperare tutto, anche perchè ho dati importanti sulla memoria! grazie
Simm DDR3 PC1866 8GB CL10 Kingston Hypk 2x4GB HyperX Fury Red Series - MB ASUS M5A99X EVO R2 (990X/ATX) - CPU AMD AM3+ FX-8350 Box 4GHZ 8 CORE - Geh ATX Midi oN LC-Power Pro-930W weiss white, 2xUSB3.0 [PRO-930W] 750 GB + 500 GB HDD, 250 SSD 6GBs, 8GB RAM, AMD ATI TADEON FX 6570 HD 2GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Per recuperare i dati puoi usare System Rescue CD e con testdisk inserito nello stesso CD puoi verificare se c'è qualche errore. Non so se ci siano Antivirus avviabili da CD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Prova questo: Avira AntiVir Rescue System è un cd bootable linux-based che consente l'accesso a computer che non si avviano più. Così è possibile ripristinare un sistema danneggiato, fare il salvataggio di dati o eseguire la scansione del sistema per le infezioni da virus.
Qui trovi tutta la guida e il download http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1689812 Dopo che sei riuscito a farlo ripartire, ti consiglio di venire nella sezione "aiuto sono infetto" dato che probabilmente sarai infetto da qualche malware! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.