|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
((AN))Vendo N95 8Gb MAI APERTO 370spedito
Come da titolo vendo questo gioiellino ancora nella sua scatola,SIGILLATA!!C'è ancora il sigillo che si mette,non ho nemmeno aperto la scatola!!tutto perfetto,370 spedito!!
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
coda a prezzo di regolamento se fornito di scontrino o fattura o prova di acquisto su trovaprezzi viene venduto a 369€
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000 Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex Ultima modifica di Gunny Highway : 27-07-2008 alle 21:32. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
coda pure io da regolamento
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
muoversi
|
|
#5 |
|
Bannato
|
da regolamento che significa?io fuori dai forum li vendo a questa cifra,nei negozi sta ancora a 459,poi quello che c'è su internet è un'altra cosa. Sta di fatto che il tel ha ancora il sigillo della siae etutti quelli che me li comprano lo fanno a questo prezzo,370.
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
|
Quote:
io direi che puoi anche cercare un altro posto dove vendere
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok vendilo fuori ...qua per regolamento nn puoi venderlo a + del prezzo di riferimento + basso trovato su trovaprezzi ...
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ok quindi dovrei venderlo a 360 xkè su trovaprezzi è a 369?devo fare 350?non ci sono problemi!!
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Quote:
307,50€. ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma poi hai scontrino,una prova di acquisto?? in base alla data si valuta il prezzo
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
Per i telefoni trovaprezzi non fa testo...
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Potenza
|
3. Prezzo di vendita
3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente): siti di riferimento: - www.eprice.it - www.bow.it - ShopTre.it - www.factotus.it/ - www.telefonomania.it/ - www.wireshop.it - www.mondowind.it - www.iltelefoninoonline.tim.it - www.190.it - www.tim.it - www.unieuro.com - www.mediaworld.it - www.stereomondo.it - www.wireless.att.com quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione) esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita 3.2 Non sono rilevanti a termini di regolamento le indicazioni di prezzi più bassi riscontrati su altri siti o in altri negozi non virtuali Si pregano quindi gli utenti di non postare riferimenti a tali prezzi e non inviare mail o messaggi di segnalazione ai moderatori. 3.3 Nel caso in cui il modello di cellulare che intendete vendere non sia più in commercio nei siti indicati come riferimento, usate il motore di ricerca del forum per vedere a quale prezzo è stato già venduto in passato il vostro modello di cellulare. Evitare di aprire thread con richiesta di valutazione. 3.4 L'eventuale richiesta di un prezzo fuori regolamento dovrà, alla prima segnalazione, essere corretta e ricondotta ad un prezzo rispettoso del regolamento pena la chiusura/rimozione del thread a discrezione dei mods. Evitate le frasi "ma è nuovo non posso svenderlo ecc. ecc", piuttosto non mettetelo in vendita.
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok eprice 409€ dovrebbe venderlo 340€ ,è sempre fuori regolamento
Tra l altro io se nn vedo scontrino o fattura con il prezzo in vista nn comprerei..visto che su trovaprezzi lo prendi cmq a 369€ e nn sono tutte offerte speciali... questo perchè ho incontrato altra gente in altri forum che l ha comprato a 369€ e lo rivendeva a 370€ Per me questo regolamento nn tutela come nella sezione componenti...e almeno visto questi prezzi di riferimento sarebbe meglio obligare a pubblicare lo scontrino o fattura con prezzo evidente io posso fare un offerta dopo che ho visto scontrino e data...se è di 6 mesi fa preferisco pagarlo 369€
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000 Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex Ultima modifica di Gunny Highway : 28-07-2008 alle 17:20. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Quindi:
Eprice: 409,99 - 20% = 341,66 euro + spese di spedizione! Semplice no?
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps ti sto seguendo anche sull'altro forum dove hai fatto un'offerta bella alta
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
parlo per me lo scontrino mi serve ..oltre alla serie di motivi di garanzia ,prova di acquisto anche perchè se nn lo hai....puoi dirmi un sacco di fesserie 1)hai il cell da mesi e me lo spacci per nuovo 2)hai pagato il cell 369€ e lo stai vendendo a 370€ ... Poi con la data è ovvio che prendo quello + nuovo anche se magari risulta usato tutti i giorni contro il tuo tenuto nel cassetto per un semplice fatto che quello con la data + recente ha + garanzia (che si paga) ..poi nn potrò sapere se mi dici la verità nn c'è il contakm al max quello delle chiamate ma lì valuti tra 6 mesi in meno di garanzia e 10 ore di chiamate.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
beh sul fatto del contakm che dici ti devo smentire
poi ti contraddici un po' "Poi con la data è ovvio che prendo quello + nuovo anche se magari risulta usato tutti i giorni contro il tuo tenuto nel cassetto per un semplice fatto che quello con la data + recente ha + garanzia (che si paga)" ma non equivale a 100 euro di differenza ;D in 6 mesi "Quello del altro forum mi ha fatto riflettere soprattutto per tutti quelli che nn danno scontrino chi mi assicura che nn abbiano preso il cell a 369 e poi pretendono di essere paragonati a chi l ha preso 599?" poi un'altra cosa il fatto dello scontrino (per chi ne capisce un po' di elettronica e di cellulari) è relativo al fatto del reale acquisto o meno. sinceramente dopo piùù di 100 telefonini avuti nella mia carriera ho capito bene che meno si fa affidamento sui centri assistenza è meglio è queste due frasi non vanno in contrasto? hihi
Samsung Note 20 5g DS Xiaomi Mi 11 Lite 5g NE Ultima modifica di andrea307cc : 28-07-2008 alle 17:40. |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
metti il tuo novembre 2007 60h contro luglio 2008 10h vince lui contro maggio 2008 100h qui già ci puoi pensare nn puoi competere a parita di prezzo
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Allora,parliamoci chiaro,io il telefonino l'ho preso sulle aste a ribasso,pagato 2cent + 10 euro di spese di spedizione,ho prova di acquisto e scontrino del 2 luglio. Preso su astashop!
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ecco gunny capito il perchè scendono così tanto i prezzi dei cell?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.