Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-07-2008, 21:15   #1
19michele85
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
((AN))Vendo N95 8Gb MAI APERTO 370spedito

Come da titolo vendo questo gioiellino ancora nella sua scatola,SIGILLATA!!C'è ancora il sigillo che si mette,non ho nemmeno aperto la scatola!!tutto perfetto,370 spedito!!
19michele85 è offline  
Old 27-07-2008, 21:29   #2
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Quote:
Originariamente inviato da 19michele85 Guarda i messaggi
Come da titolo vendo questo gioiellino ancora nella sua scatola,SIGILLATA!!C'è ancora il sigillo che si mette,non ho nemmeno aperto la scatola!!tutto perfetto,370 spedito!!

coda a prezzo di regolamento se fornito di scontrino o fattura o prova di acquisto

su trovaprezzi viene venduto a 369€

Ultima modifica di Gunny Highway : 27-07-2008 alle 21:32.
Gunny Highway è offline  
Old 27-07-2008, 23:01   #3
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
coda pure io da regolamento
f_tallillo è offline  
Old 28-07-2008, 09:26   #4
Gunny Highway
Senior Member

muoversi
Old 28-07-2008, 14:55   #5
19michele85
Bannato

da regolamento che significa?io fuori dai forum li vendo a questa cifra,nei negozi sta ancora a 459,poi quello che c'è su internet è un'altra cosa. Sta di fatto che il tel ha ancora il sigillo della siae etutti quelli che me li comprano lo fanno a questo prezzo,370.
19michele85 è offline  
Old 28-07-2008, 14:56   #6
Liquidyang
Senior Member

L'Avatar di Liquidyang

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
Quote:
da regolamento che significa?io fuori dai forum li vendo a questa cifra,nei negozi sta ancora a 459,poi quello che c'è su internet è un'altra cosa. Sta di fatto che il tel ha ancora il sigillo della siae etutti quelli che me li comprano lo fanno a questo prezzo,370.
Tutti quelli che te li comprano starebbe a dire che tu VENDI telefonini

io direi che puoi anche cercare un altro posto dove vendere

CONCLUSE TRATTATIVE CON ALMENO 100 UTENTI, SENZA NESSUN PROBLEMA
Liquidyang è offline  
Old 28-07-2008, 15:12   #7
Gunny Highway
Senior Member

Quote:

ok vendilo fuori ...qua per regolamento nn puoi venderlo a + del prezzo di riferimento + basso trovato su trovaprezzi ...

io su trovaprezzi lo prendo a 369 con il tuo sigillo mai usato e con la garanzia che parte da quando lo prendo ...vedi un po' se conviene il tuo a 370

siamo su internet quindi è un altra cosa
Old 28-07-2008, 16:33   #8
19michele85
Bannato

ok quindi dovrei venderlo a 360 xkè su trovaprezzi è a 369?devo fare 350?non ci sono problemi!!
19michele85 è offline  
Old 28-07-2008, 16:38   #9
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Quote:
ok quindi dovrei venderlo a 360 xkè su trovaprezzi è a 369?devo fare 350?non ci sono problemi!!
Non funziona così: devi prendere il prezzo di trovaprezzi e decurtargli il 20% (non siamo in un negozio dove si paga l'IVA). Per cui il valore del telefonino puà essere:
307,50€.
ciao
gup133 è offline  
Old 28-07-2008, 16:52   #10
Gunny Highway
Senior Member

ma poi hai scontrino,una prova di acquisto?? in base alla data si valuta il prezzo
Old 28-07-2008, 17:04   #11
ModChip
Utente sospeso

L'Avatar di ModChip

Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
Per i telefoni trovaprezzi non fa testo...
Old 28-07-2008, 17:10   #12
andrea307cc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Potenza
3. Prezzo di vendita

3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):

siti di riferimento:

- www.eprice.it
- www.bow.it
- ShopTre.it
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it
- www.wireless.att.com

quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione)
esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa

E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita

3.2 Non sono rilevanti a termini di regolamento le indicazioni di prezzi più bassi riscontrati su altri siti o in altri negozi non virtuali Si pregano quindi gli utenti di non postare riferimenti a tali prezzi e non inviare mail o messaggi di segnalazione ai moderatori.

3.3 Nel caso in cui il modello di cellulare che intendete vendere non sia più in commercio nei siti indicati come riferimento, usate il motore di ricerca del forum per vedere a quale prezzo è stato già venduto in passato il vostro modello di cellulare.

Evitare di aprire thread con richiesta di valutazione.

3.4 L'eventuale richiesta di un prezzo fuori regolamento dovrà, alla prima segnalazione, essere corretta e ricondotta ad un prezzo rispettoso del regolamento pena la chiusura/rimozione del thread a discrezione dei mods. Evitate le frasi "ma è nuovo non posso svenderlo ecc. ecc", piuttosto non mettetelo in vendita.
Old 28-07-2008, 17:17   #13
Gunny Highway
Senior Member

ok eprice 409€ dovrebbe venderlo 340€ ,è sempre fuori regolamento

Tra l altro io se nn vedo scontrino o fattura con il prezzo in vista nn comprerei..visto che su trovaprezzi lo prendi cmq a 369€ e nn sono tutte offerte speciali...

questo perchè ho incontrato altra gente in altri forum che l ha comprato a 369€ e lo rivendeva a 370€ con la scusa che nei negozi costa di +..esistono anche quelli online e mi danno + garanzie no?
Per me questo regolamento nn tutela come nella sezione componenti...e almeno visto questi prezzi di riferimento sarebbe meglio obligare a pubblicare lo scontrino o fattura con prezzo evidente

io posso fare un offerta dopo che ho visto scontrino e data...se è di 6 mesi fa preferisco pagarlo 369€

Ultima modifica di Gunny Highway : 28-07-2008 alle 17:20.
Gunny Highway è offline  
Old 28-07-2008, 17:18   #14
lord byron
Senior Member

L'Avatar di lord byron

Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
Quindi:
Eprice: 409,99 - 20% = 341,66 euro + spese di spedizione!

Semplice no?
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
lord byron è offline  
Old 28-07-2008, 17:21   #15
andrea307cc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
ok eprice 409€ dovrebbe venderlo 340€ ,è sempre fuori regolamento

Tra l altro io se nn vedo scontrino o fattura con il prezzo in vista nn comprerei..visto che su trovaprezzi lo prendi cmq a 369€ e nn sono tutte offerte speciali...

poi ho incotrato altra gente in altri forum che l ha comprato a 369€ e lo rivendeva a 370€ con la scusa che nei negozi costa di +..esistono anche quelli online e mi danno + garanzie no?

io posso fare un offerta dopo che ho visto scontrino e data...se è di 6 mesi fa preferisco pagarlo 369€
perfetto gunny highway allora il mio che ha scontrino 599 di novembre scorso 60 ore di timer vita fisso ed è praticamente indistinguibile dal nuovo lo dovrei vendere a meno di un n95 normale ? non penso che la data dello scontrino sia molto più importante di quali siano le condizioni reali dello stesso o no? potrei averlo comprato e riposto in un cassetto mentre uno comprato 1 mese fa potrebbe averlo usato tutti i giorni

ps ti sto seguendo anche sull'altro forum dove hai fatto un'offerta bella alta
Old 28-07-2008, 17:32   #16
Gunny Highway
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andrea307cc Guarda i messaggi
perfetto gunny highway allora il mio che ha scontrino 599 di novembre scorso 60 ore di timer vita fisso ed è praticamente indistinguibile dal nuovo lo dovrei vendere a meno di un n95 normale ? non penso che la data dello scontrino sia molto più importante di quali siano le condizioni reali dello stesso o no? potrei averlo comprato e riposto in un cassetto mentre uno comprato 1 mese fa potrebbe averlo usato tutti i giorni

ps ti sto seguendo anche sull'altro forum dove hai fatto un'offerta bella alta
no ok scusa ho spiegato male quello che volevo dire ...

parlo per me
lo scontrino mi serve ..oltre alla serie di motivi di garanzia ,prova di acquisto anche perchè se nn lo hai....puoi dirmi un sacco di fesserie
1)hai il cell da mesi e me lo spacci per nuovo
2)hai pagato il cell 369€ e lo stai vendendo a 370€ ...

Poi con la data è ovvio che prendo quello + nuovo anche se magari risulta usato tutti i giorni contro il tuo tenuto nel cassetto per un semplice fatto che quello con la data + recente ha + garanzia (che si paga)
..poi nn potrò sapere se mi dici la verità nn c'è il contakm al max quello delle chiamate ma lì valuti tra 6 mesi in meno di garanzia e 10 ore di chiamate.

Quello del altro forum mi ha fatto riflettere soprattutto per tutti quelli che nn danno scontrino chi mi assicura che nn abbiano preso il cell a 369 e poi pretendono di essere paragonati a chi l ha preso 599?

dai gli ho offerto 330€ per 30€ lo prendi nuovo ...e solo che stai già facendo sacrifici asd

scusate sto studiando forse mi avete capito cmq ahha
Old 28-07-2008, 17:35   #17
andrea307cc
Senior Member

beh sul fatto del contakm che dici ti devo smentire ai nokia c'è il time vita fisso che NON si azzera ;D è un consiglio quello che ti dò

poi ti contraddici un po'

"Poi con la data è ovvio che prendo quello + nuovo anche se magari risulta usato tutti i giorni contro il tuo tenuto nel cassetto per un semplice fatto che quello con la data + recente ha + garanzia (che si paga)" ma non equivale a 100 euro di differenza ;D in 6 mesi

"Quello del altro forum mi ha fatto riflettere soprattutto per tutti quelli che nn danno scontrino chi mi assicura che nn abbiano preso il cell a 369 e poi pretendono di essere paragonati a chi l ha preso 599?"

poi un'altra cosa il fatto dello scontrino (per chi ne capisce un po' di elettronica e di cellulari) è relativo al fatto del reale acquisto o meno. sinceramente dopo piùù di 100 telefonini avuti nella mia carriera ho capito bene che meno si fa affidamento sui centri assistenza è meglio è me li sono sempre aggiustati da soli (tranne quando avevo 17 anni che portai in assistenza 1 ericsson t28s che si spense dopo 1 mese di uso ed era un difetto congenito ai t28s e 1 nokia 8210 qualche mese dopo per le gomme del vetrino che non facevano fare contatto al display altro difetto congenito al nokia 8210)

queste due frasi non vanno in contrasto? hihi

Ultima modifica di andrea307cc : 28-07-2008 alle 17:40.
andrea307cc è offline  
Old 28-07-2008, 17:40   #18
Gunny Highway
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andrea307cc Guarda i messaggi
beh sul fatto del contakm che dici ti devo smentire ai nokia c'è il time vita fisso che NON si azzera ;D è un consiglio quello che ti dò
si ma è solo per le chiamate effettuate e ricevute quello che voglio dire io è che

metti il tuo

novembre 2007 60h

contro luglio 2008 10h vince lui

contro maggio 2008 100h qui già ci puoi pensare

nn puoi competere a parita di prezzo

ho capito chi sei hai comprato il cell a piazza giovanni a cagliari?? unu maccu
Old 28-07-2008, 17:42   #19
19michele85
Bannato

Allora,parliamoci chiaro,io il telefonino l'ho preso sulle aste a ribasso,pagato 2cent + 10 euro di spese di spedizione,ho prova di acquisto e scontrino del 2 luglio. Preso su astashop!
19michele85 è offline  
Old 28-07-2008, 17:44   #20
andrea307cc
Senior Member

Quote:
Allora,parliamoci chiaro,io il telefonino l'ho preso sulle aste a ribasso,pagato 2cent + 10 euro di spese di spedizione,ho prova di acquisto e scontrino del 2 luglio. Preso su astashop!
ecco gunny capito il perchè scendono così tanto i prezzi dei cell?
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian