|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[DS]pokemon platinum!!!!!
Sviluppo: Game Freak Ideazione: Satoshi Tajiri Pubblicazione: Nintendo Data rilascio: 13 settembre 2008 Genere: Videogioco di ruolo Tema: Pokémon Modalità di gioco: Giocatore singolo Piattaforma: Nintendo DS ecco il nuovo gioco dei pokemon,forse esce solo in giappone ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.gametrailers.com/player/37758.html Pokémon Platinum (ポケットモンスタープラチナ, Poketto Monsutā Purachina?, Pocket Monsters Platina) è un videogioco della serie Pokémon di cui è previsto il rilascio per Nintendo DS. È il seguito dei videogiochi Pokémon Diamante e Perla. Secondo la rivista CoroCoro Comic il titolo dovrebbe essere disponibile in Giappone a partire dal 13 settembre 2008. Caratteristiche di gioco Secondo le immagini presenti sul sito ufficiale in Pokémon Platino sarà possibile catturare Giratina in cima alla Vetta Lancia (Spear Pillar) allo stesso livello dei leggendari Dialga e Palkia. Inoltre sarà presente una versione alternativa del Pokémon Shaymin e si avrà la possibilità di catturare Regirock, Regice e Registeel. Infine sono state apportate modifiche alla grafica di gioco e all'abbigliamento dei personaggi principali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Oh mamma mia quante corpose novità, da dividere in 2 post perchè in uno solo non ci sta...
che se lo tengano in jappo, pace e bene...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Sinceramente, Pokemon non mi attira più.
Giocai il primo pokemon rosso allo sfinimento, bellissimo. L'anno scorso ho comprato pokemon perla, mi è piaciuto abbastanza, finito e stop. Il gameplay è molto profondo e la vera sfida è cercare la squadra perfetta e sfidarsi online... ma a me questo non piace. Il nuovo Pokemon rimarrà lì dov'è. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.