|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
La gente è malata: su ebay
http://milano.repubblica.it/dettagli...l-duce/1784260
Ma considerando la fonte potrebbe essere una cazzata Alessandra Mussolini: "Su eBay all'asta sangue e cervello del Duce" La parlamentare del Pdl: "I resti sono stati venduti per 15mila euro" Materiale autoptico di Benito Mussolini, in particolare sangue e cervello, è stato messo in vendita stamattina su eBay. Lo ha reso noto Alessandra Mussolini, che denuncerà il fatto ai carabinieri. Il materiale appartenuto a Benito Mussolini, ha precisato la nipote, parlamentare del Pdl, era conservato al Policlinico di Milano "e da lì è stato preso". "E' una cosa molto grave - ha commentato la parlamentare - sono cose da cui bisogna difendersi". "Sono stata avvertita dal sottosegretario all'Ambiente, Roberto Menia, che su erano stati venduti per 15mila euro pezzi di cervello e sangue di mio nonno, corredati con tanto di foto che ritraevano una cassetta in legno con resti autoptici e delle ampolle con il sangue", racconta Alessandra Mussolini. "Quando ho guardato sul sito, però, l'annuncio non c'era più, perché i resti erano già stati venduti". La deputata del Pdl racconta che i resti del nonno provenivano "da materiale autoptico del Policlinico di Milano". Ma lei, rivela, non sapeva "nulla dell'esistenza di questi resti. I resti di mio nonno sono contenuti in una cassetta dentro la cripta" di Predappio. "Poi dopo la sua morte sul suo corpo venne fatta un'autopsia, parte del cervello è stato spedito in America - ricorda - Insomma, ne è stato fatto scempio". (20 novembre 2009) ![]() http://www.youtube.com/watch?v=nzkxbCF6g54 A B Normal!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
e lei per venirne a conoscenza ha continuato a controllare ebay facendo ricerche per "mussolini"??
dubito che nessuno abbia segnalato l'abuso su ebay se fosse stato vero.. non so chi stia messo peggio..
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Avevo letto la notizia e mi ha fatto sorridere.
Comunque non entro nel merito, dico solo che su Ebay c'è gente che ha venduto l'anima e qualcuno l'ha comprata quindi ormai non mi stupisco più...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Frankenstein Junior.
Ma poi l'Alessandra esattamente che vuole ? La percentuale ?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
"SI... PUO'... FARE!!!"
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
mi sembra palese che non puo essere venduto ! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sembra sia stata comprata da tale utente "VittorioF43"
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
1 - non penso sia legale compravendere materiale umano 2 - soprattutto su ebay 3 - che schifo. Io amo la Formula1 ma non comprerei mai del sangue e un pezzo di cervello di Ayrton Senna prelevato direttamente dalla pista di Imola, uno deve avere problemi seri per comprare un feticcio del genere.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Speriamo non sia qualcuno che vuole emulare Mengele...
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari il feddbak è assolutamente positivo tipo: Codice:
ottimo venditore, serio, veloce, e il materiale sembra integro
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un corpo non appartiene agli eredi della persona, appartiene allo Stato. I parenti (e/o gli eredi) possono chiedere nelle forme e nei metodi di "occuparsi" della salma, ma la salma rimane proprietà dello Stato, che se vuole ne può sempre disporre (altrimenti come fai ad autorizzare un autopsia, una riesumazione etc etc ?).
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Mi sa tanto di bufala, su ebay non c'è traccia di un inserzione per oggetti appartenuti a Mussolini, prezzo 15.000, scadute entro 30 gg.
Oltretutto in Italia non si possono vendere o acquistare parti umane. Forse volevano farsi un pò di pubblicità. |
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...619403446.html Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
va bè. pace. |
||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
E' un film di trans ?
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.