|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prov. VI
|
masterizzatore: ok per i DVD, brucia i CD
Salve ragazzi, ho un problema con il masterizzatore del mio portatile: ( Asus a6t) quando masterizzo i dvd non ci sono problemi, ma se provo a masterizzare cd questi vengono sistematicamente bruciati, e questo avviene con diversi programmi: ho provato nero, copytodvd, clonecd....sempre la stessa storia. Premetto che non ho mai usato il masterizzatore in modo sconsiderato, se masterizzo 5 cd-dvd al mese è tanto...
Cosa potrebbe essere? ho pensato al fatto che anche a me come ad altri al momento dell'installazione del sp3 usciva l'errore relativo al file atapi.sys, ma allora non mi spiego perchè i dvd vengano perfetti! grazie a tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno? Forse un problema hardware?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Stesso problema, però con 2 pc desktop.... Brucia i cd, ma masterizza senza problemi i dvd anche al max della velocità...
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
mi hanno suggerito una possibile rottura della lente relativa ai cd....ma la lente non è unica?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.