|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Help file dll mancanti
Salve a tutti come da titolo ho un problema di caricamenti di 2 file dll!!!
Penso di averli cancellati perchè infetti da virus! Ma adesso windows li vuole e senza di essi, tutte le applicazioni girano molto più lente!!!! I due file sono: jjxmxgys.dll plsiqidh.dll plz help non trovo niente a riguardo questi 2 file e nella cartella I386 del cd di win xp non ci sono!!!!! ![]() ( Mia idea - ho sp2 ma se passassi a sp3 risolverebbe il problema????) Grazie a presto!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
ciao,
Hai il CD di installazione di XP? Sei sicuro di aver tolto tutti i virus? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
SI HO TUTTO
HO CD di installazione ma non mi riconosce i file!
e come antivirus ho avast e mi ha trovato parecchi virus anche con la scansione al boot di windows. ma se mettessi sto SP 3???? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Aiuto sono infetto! Cosa faccio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Credo proprio che tu abbia dei virus, come ti hanno già proposto ti aspetto nella sezione Aiuto sono infetto (do una mano agli utenti anche li).
Ti consiglio già di cambiare SUBITO antivirus perchè Avast è uno dei peggiori in circolazione, molti di noi consigliano ANTIVIR PERSONAL EDITION FREE: clicca qui per il download ● una volta installato, scarica gli aggiornamenti e poi, esegui una scansione completa del sistema. qui trovi la Guida di configurazione per Antivir pubblicata da Juninho, ed altre cose importanti ed interessanti in relazione ad Antivir. Ciao, ti aspettiamo di la ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
grazie
ok
Allora ritorno ad antivir ![]() Gentilissimi a presto!!!!! Piccola domanda, ma è normale quano windows non Fa niete, che ci sia un ciclo di sistema si 16 KB, che usa il 99% della CPU?!?! Il pc adesso mi fa tutto a scatti!!!!! ![]() Grazie mille ancora! Damics |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
spero di trovarti nella sezione AIUTO SONO INFETTO, per vedere cosa ha il tuo pc
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
chissà perchè tutti leggono soltanto le parole in italiano e non la parolina che spiegherebbe tutto, IDLE. poi basterebbe google... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.