|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Outcast
![]() ![]() ![]() Non posso pensare che non vedrò mai un seguito di quello che è ciò che ritengo IL gioco. Sarà per qualcosa di affettivo, sarà che mi ha incantato come niente altro, vuoi per le musiche, vuoi per i colpi di scena, vuoi perchè non era un gioco diffuso, insomma Outcast è quanto di più incredibile abbia mai provato in ambito ludico. Raccogliamo firme per una petizione per chiedere a gran voce un seguito a questo enorme capolavoro dimenticato? Chi non ci ha mai giocato... beh... lo faccia. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Rimini
|
Standing ovation, un gioco avanti anni luce per il periodo in cui usci (1999). Nella mia top 5 di sempre assieme a broken sword, syndicate, blade runner e diablo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
installato giusto 1 settimana fa (lo avevo preso un bel pò di tempo fa, azz proprio un bel pò). E gira perfettamente sotto Xp, è bastato editare un file x portarlo alla risoluzione di 1024x768, altrimenti rimaneva a meno di 640. E pensare che il motore grafico (tecnologia Voxel) poggia tutto sulla cpu
Ultima modifica di giacomo_uncino : 03-06-2007 alle 21:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Perchè la sua risoluzione originaria massima era 512x400, una roba del genere. Comunque che capolavoro. L'emozione di quanto vado la prima volta nella grande città dove c'è il mega mercato è troppo... cazzo quante voci, personaggi, quanta vita proprio. Il mio luogo preferito però è sempre stato quello con tutte le casette arroccate sulle pareti di una montagna, dove intorno ci sono tutte pozze e laghetti. Quando andai con la barca nell'isoletta più lontana per sconfiggere quella specie di dinosauro... troppo un capolavoro questo gioco, troppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
non c'ho mai giocato (non insultatemi)
![]() genere?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Action/adventure/fps con visuale in terza persona, telecamera alle spalle del protagonista e moolta libertà un bel pò di materiale qui http://www.planet-adelpha.com/Downloads/index.html Ultima modifica di giacomo_uncino : 03-06-2007 alle 22:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Outcast è uno dei giochi più affascinanti ed immersivi di sempre.
Personalmente lo colloco tra i primi 3 action-adventure di sempre. Le musiche sono magistrali e il mondo alieno è riprodotto in maniera estremamente credibile. Sul piano del gameplay non ho più visto un gioco simile. Per i nostalgici come me di questa perla videoludica: http://www.youtube.com/watch?v=-nA2WZbsPcc
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
Una delle cose che all'epoca mi fece storcere un pò il naso era quell'aliasing che in alcuni punti era veramente esagerato.
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
nn c'ho mai giocato forse lo giochero' ma la verita e' che NESSUNO GIOCO POTRA' MAI SUPERARE SHENMUE cia'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
![]() ![]() si parlò di un seguito ma non si fece mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
E lo dice uno che studia al conservatorio, e di musica classica ne mastica gorno dopo giorno. Effettivamente con Outcast siamo su un altro livello, ed è proprio la musica che ti tiene incollato alllo schermo durante le sessioni, rendendo le storia, già notevole, qualcosa di indimenticabile. Sarebbe bellissimo, se non un seguito, un remake next gen. Ok, se divento miliardario lo produco. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, Outcast è stato uno dei giochi più belli a cui abbia avuto il piacere di giocare... mi avete fatto venire voglia di riprovarlo!!! Ma in 1024 si vede bene?
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
boh qui non capisco più niente a quanto pare è a 512x384, anche se sembra sia a 1024x768 quando gioco
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il file che ho editato è il Pentium III 550+ 64 Mb.ini e praticamente ho impostato così: [performance] resolution=1024x768 cinemascope=false crowdlevel=true ambientsounds=true bumpmapping=true highanimationdetail=true antialiasing=high chardetail=high objectdetail=high prq=high dof=med doc=high ![]() Ultima modifica di giacomo_uncino : 04-06-2007 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
I sottotitoli in italiano come li metto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
uno dei giochi più belli di sempre... l'ho giocato 5 anni fa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cremona
|
Ma gira su Vista con risoluzione 1024?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.