|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
Editor PHP
Causa lavori in sospeso ho annullato le ferie quest'anno. Visto che avrò cmq tanto tempo libero ho deciso di provare a studiarmi un pò seriamente php.
Ci saranno di sicuro 1000 discussioni del genere ma visto che è un argomento in continua evoluzione apro un nuovo post. Sono su linux e ho bisogno di un editor php ben documentato (magari in italiano) e di tutta la documentazione necessaria. Fate conto che parto da 0 (che non è vero ma ho studiato quel pò che mi serviva ma cmq poca roba). Eclipse, netbeans, phpeditor??? l'idea era partire da un IDE abbatanza corposo x poter poi passare ad altro in caso di necessità (ror ad esempio mi incuriosce molto) grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
piú "corposo" di eclipse é difficile trovare qualcosa: http://www.eclipse.org/pdt/ |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
però ho letto da qualche parte che netbeans ha vinto molti riconoscimenti come miglior IDE e zend (se ben ricordo) x quanto a pagamento sembra essere il migliore x php. Ed è attualmente la cosa che mi interessa di +: ottimo x php ma che non precluda altre strade.
inoltre cerco qualcosa di ben documentato in italiano e anche guide in italiano su php. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.