|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Vendo logitech x 530 come nuovo perfetto!
Salve, vendo LOGITECH X 530 5.1 sub + 5 satelliti 70w rms totali (fidatevi che in una stanza bastano e avanzano).
Ovviamente con l'adattatore nella confezione lo potete collegare a TV lettori dvd, console ecc Ho guardato un po i prezzo su ebay e nuovo costa sui 65-70 euro, questo che vendo ha 2-3 mesi, lo vendo solo xke ho preso un 2.1 piu potente e non so che farmene, pensavo a un 50 euro spese comprese comunque trattabile Ho fatto delle foto, ovviamente non ho riaperto tutti i satelliti ecc Se volete vi vendo anche delle prlunghe per prolungare i cavi degli altoparlanti posteriori RCA vi metto le caratteristiche potenza ecc Dimensioni (LxPxA) / dettagli sul peso Altoparlante satellitare : 6.4 cm x 7.6 cm x 20.3 cm Subwoofer : 15.2 cm x 23.5 cm x 22.9 cm Sistema altoparlanti Tipo supporto 5 altoparlanti, subwoofer Tipo altoparlante Attivo Nominal Output Power (Total) 70 Watt Potenza d'uscita (RMS) max (totale) 140 Watt Larghezza di banda di risposta 40 - 20000 Hz Rapporto segnale-rumore 96 dB Amplificatore audio Integrato Tecnologia per la connettività Cablato Collocazione consigliata Montabile a parete Controlli Controllo volume subwoofer, volume Caratt. sistema altoparlanti Altoparlanti inclusi 2 x altoparlante canale destro/sinistro - 7.4 Watt - cablato 2 x altoparlante canale posteriore destro/sinistro - 7.4 Watt - cablato 1 x Altoparlante canale centrale - 15.5 Watt - cablato 1 x subwoofer - 25 Watt - cablato Dettagli del driver Subwoofer : 1 x driver del subwoofer - 5.25" Connessioni Tipo connettore 1 x cuffie Alimentazione Dispositivi di alimentazione Adattatore di alimentazione Tensione richiesta 230 V c.a. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.