|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
hard disk uguali ma capienze diverse!!!
ciao amici,
ho estratto da un vecchio pc due HD maxtor perfettamente uguali da 320 GB e li ho montati in due scatole per hd esterne perfettamente uguali. Li ho formattati no alla volta e poi entrambi avevano 298 GB liberi da utilizzare. ho quindi copiato tutti i file dell'hd del pc su uno dei due dischi esterni (disco A). Successivamente li ho copiati da questo disco A (e non dall'HD del computer) sul secondo disco esterno (disco B). Dopo la copia, in entrambi i dischi selezionando tutti i file presenti su di essi e cliccando su "Proprietà" vedo che tutti i file occupano 250,85GB. PROBLEMA: nonostante i file occupino la stessa quantità di spazio su entrambi i dischi e nonostante entrambi i dischi appena formattati indicassero 298GB di spazio libero ora gli spazi liberi dei due dischi sono di versi di circa 2gb. Chi sa aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
oggi ho provato anche su un pc con windows vista ed ho sempre lo stesso problema.
ciao Ultima modifica di roccohightech : 23-07-2008 alle 11:08. Motivo: provao --> provato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.