|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
DA 4.7 A 2.4MBPS. STRANISSIMO AIUTATEMI
ciao......ho un modem schifoso ma ke presto lo sostituirò con il netgear dg834g v4....ho il digicom michelangelo usb cx.... allora vi racconto... ieri ho sistemato il mio pc, fili, polvere,cd, poi stacco un attimo il modem x pulirlo, lo riattacco e ora mi si connette a 2.4mbps, come è possibile???? comunque non so se centra qualcosa, ho il telefono proprio appoggiato sul pc ke sino a ieri non avevo...rispondete per favore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Non è che per caso hai cambiato la porta USB?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
staccare il telefono e provare a vedere se sale a 4.8?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si, forse si l'ho cambiata la porta.....
si staccando il telefono raggiunge i 4.6mbps mentre addirittura senza filtro adsl raggiunge i 5.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
filtro e/o telefono che ha problemi?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti spiego tutto in dettaglio...il filtro me l'hanno dato con il modem... il telefono è della telecom sirio 187... allora sembra ke dia interferenza perchè sino a ieri il teleono era a circa 2 metri distanziato dal modem.....sino a poco fa era a nemmeno 1 metro....quindi l'ho spostato e ora sto sui 4.2 mo cerco di mettere il telefono il più possibile lontano dal modem però senza usare prolunghe....praticamente generavano un interferenza...voi cosa ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
rispondete please?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.